Con PAYBACK GO, oltre 1,5 milioni di clienti, che già utilizzano l’App PAYBACK, potranno vivere una nuova esperienza di acquisto e avere vantaggi ancora più personalizzati. L’innovativo servizio è basato principalmente sulla funzione di geolocalizzazione e consente ai clienti, dopo la prima attivazione e in conformità alle regole dettate dalla normativa sulla Privacy, di poter accedere in maniera intuitiva e semplice a offerte e sconti dedicati ogni volta che si trovano nelle vicinanze dei punti vendita dei Partner del programma, semplicemente aprendo l’App PAYBACK. Tra i Partner aderenti a PAYBAK GO troviamo Bricofer, Carrefour Italia, Esso, GrandVision, Maxi Zoo, Mondadori Store, Rossopomodoro e Self.

Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia, ha commentato: “PAYBACK GO è uno strumento innovativo che ci permette di mantenere e rafforzare la promessa di proporre ai clienti del network PAYBACK contenuti personalizzati e, soprattutto, di proporli al cliente nel momento e posto giusto, garantendo una sempre maggiore integrazione dell’esperienza off e online. PAYBACK GO rappresenta per noi anche un’ulteriore conferma per i Partner della coalizione che l’App PAYBACK può essere considerata un canale complementare e integrato, ora anche nel look&feel, alla loro pianificazione di marketing, con l’obiettivo di creare un ecosistema coerente e integrato di contenuti per i clienti.”

Articolo precedenteMujjo, cover in pelle top di gamma per iPhone 13 Pro Max
Articolo successivoCOSMO, IL CANE SPAZIALE, PROTAGONISTA DI UN NUOVO FILMATO DI MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY