Secondo un leak OPPO sta lavorando ad una variante dell’OPPO Watch 4 caratterizzato da un display rotondo e con funzionalità avanzate.

OPPO ha presentato in Cina l’OPPO Watch 4 Pro a fine agosto. Lo smartwatch è realizzato con materiali premium e punta a distinguersi nel mercato degli indossabili non solo per l’estetica ma anche per specifiche e il monitoraggio della salute. Nonostante le innovazioni, mantiene un tradizionale quadrante quadrato. Un leaker, MlgmXyysd, ha pubblicato un post su X nel quale ha affermato che OPPO sta lavorando ad un nuovo smartwatch con un display rotondo. Il nome ufficiale del dispositivo non è noto, ma secondo l’informatore si tratterebbe di una variante dell’OPPO Watch 4. Il leaker ha fatto trapelare anche quelle che dovrebbero essere le specifiche principali del dispositivo.

Secondo l’informatore, il prossimo smartwatch OPPO caratterizzato da un display rotondo ha il numero di modello OWW231 e il nome in codice “star”. Come il Watch 4 Pro, sarà dotato di un sistema a doppio chip che comprende lo Snapdragon W5 Gen 1 e il BES 2700.
Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un doppio pulsante, corona, ECG, AOD colorato, gesture, eSIM, ColorOS 14 Sound, sensore per misurare l’ossigeno nel sangue, monitoraggio dello stress, del sonno, della salute, modalità sport, barometro, RTOS, WeChat e WeChat Pay e font RTOS CJK.

Lo smartwatch debutterà in Cina e poi anche nel mercato globale. In Cina, il dispositivo sarà distribuito con ColorOS for Watch, mentre la versione globale potrebbe funzionare con Wear OS e pare che sul mercato globale possa arrivare come dispositivo a marchio OnePlus.

Il leaker ha inoltre rivelato che anche l’OPPO Watch 4 Pro arriverà sul mercato globale e funzionerà con WearOS. In merito a questo non ci sono informazioni ufficiali, tanto meno riguardo la lavorazione di uno smartwatch con display rotondo. Appena giungeranno nuove informazioni o vi saranno conferme da parte di OPPO pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteMicrosoft Paint arrivano i livelli, come in Photoshop
Articolo successivoiOS 17: l’aggiornamento tanto atteso è ufficiale!
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.