Dalle fughe di notizie alle conferme: tutto ciò che sappiamo sullo smartphone top di gamma Oppo Find X7 Pro, tra specifiche avanzate e aspettative elevate.

Oppo ha recentemente colto un enorme successo in Cina con il lancio della serie Oppo Reno 11. Questo trionfo ha aperto la strada alla sua prossima serie di flagship, che include modelli come Oppo Find X7 e Oppo Find X7 Pro. L’anticipazione per questi dispositivi è molto alta, soprattutto dopo la loro comparsa su diversi siti web di certificazione e le numerose fughe di notizie e rapporti che ne hanno delineato le caratteristiche.

Una delle rivelazioni più recenti riguarda le caratteristiche di punta dei display, delle fotocamere e del design del pannello posteriore degli smartphone della serie Oppo Find X7. Secondo fonti autorevoli, tra cui il DCS, lo smartphone Oppo Find X7 potrebbe essere dotato di uno schermo BOE X1, mentre il modello Pro potrebbe vantare un display BOE 2K o un display Samsung E7 2K. Queste specifiche suggeriscono un livello di qualità dell’immagine e una nitidezza senza precedenti, elevando ulteriormente gli standard del settore.

Le immagini hands-on dell’Oppo Find X7 Pro, precedentemente divulgate, hanno mostrato un intrigante modulo ottagonale per le fotocamere. Si ipotizza che il dispositivo includa una fotocamera principale LYT-900, una fotocamera periscopica IMX890 per ritratti, e una fotocamera periscopica IMX858. Questo configura un setup fotografico estremamente versatile e potente, capace di soddisfare sia gli appassionati di fotografia che gli utenti più esigenti.

Recentemente, il noto leaker Anvin ha rivelato specifiche più dettagliate sulla fotocamera. Secondo il suo post, l’Oppo Find X7 Pro potrebbe presentare una fotocamera principale da 50 MP LYT-900 con supporto OIS, una ultra-wide da 50 MP, un teleobiettivo periscopico da 50 MP IMX890 con zoom ottico 3x e un super teleobiettivo periscopico da 50 MP IMX858 con zoom ottico 6x. Inoltre la presunta immagine posteriore e frontale dello smartphone condivisa su Weibo indica una fusione di tecnologia avanzata e design elegante.

Il lato anteriore dello smartphone è caratterizzato da un display curvo con un discreto punch-hole per la fotocamera frontale, mentre i pulsanti di volume e accensione sono posizionati sul lato destro. È interessante notare che il design potrebbe non essere definitivo, con possibili modifiche in arrivo.

Articolo precedenteNVIDIA RTX: supportati più di 500 giochi e app
Articolo successivorealme GT5 Pro: ecco i primi scatti del flagship
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.