La prossima serie OPPO Find X7 si appresta a rivoluzionare l’esperienza di gioco con supporto fino a 120 FPS, promettendo prestazioni ottimizzate e un’esperienza fluida e immersiva.

La serie OPPO Find X7 è sulla bocca di tutti, specie tra gli appassionati di gaming, grazie a un’immagine emersa recentemente su Weibo che anticipa la possibilità di supportare giochi fino a 120 fotogrammi al secondo (FPS). Questa caratteristica non solo eleva il livello dell’esperienza di gioco ma pone anche la serie Find X7 come un serio contendente nel settore degli smartphone dedicati al gaming.

La serie di smartphone, che comprende Find X7 e Find X7 Ultra, è prevista per essere lanciata ufficialmente nella seconda settimana di gennaio 2024 in Cina. Secondo l’immagine trapelata, lo ZTE Axon 50 Ultra 5G e i modelli della prossima serie OPPO sono stati ottimizzati per Honor of Kings, un popolare gioco MOBA, per supportare modalità di gioco ad alta frequenza di fotogrammi, raggiungendo i 120 FPS.

Questo suggerisce che i dispositivi della serie OPPO Find X7 potranno offrire un’esperienza di gioco fluida e di alta qualità, elevando lo standard per gli smartphone dedicati al gaming. È importante notare che questa funzionalità sarà soggetta all’implementazione da parte degli sviluppatori e non sarà disponibile in tutti i giochi.

Inoltre, secondo recenti indiscrezioni, sembra che OPPO abbia deciso di non introdurre il modello Pro nella gamma Find X7, preferendo invece il modello Ultra. Tra i punti di forza di questa variante ci sarebbero la comunicazione satellitare bidirezionale e un comparto fotografico avanzato con due obiettivi a periscopio con zoom ottico 3x e 6x.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’OPPO Find X7 dovrebbe essere equipaggiato con la piattaforma Dimensity 9300 di MediaTek, mentre l’OPPO Find X7 Ultra vanterà il chip Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. Entrambi i modelli dovrebbero includere una batteria da 5.000 mAh e supportare la ricarica rapida da 100W.

Articolo precedenteGTA 6: Manni L. Perez potrebbe essere l’interprete di Lucia
Articolo successivoLG QNED 2024: la nuova gamma di TV LCD di fascia alta
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.