All’inizio di questo mese, abbiamo riferito che OnePlus sta lavorando su un nuovo smartphone, che sarà il successore del Nord 2. La voce iniziale aveva rivelato alcune delle specifiche chiave del prossimo smartphone, e ora, abbiamo più dettagli riguardanti le specifiche della fotocamera del Nord 2T.

Al momento, il Nord 2T del produttore cinese di smartphone dovrebbe essere lanciato presto sul mercato indiano, dato che è recentemente apparso sul sito di certificazione TDRA.

L’elenco online del dispositivo ha confermato il suo moniker “Nord 2T” insieme al suo numero di modello e ai dettagli riguardanti le sue fotocamere. Il brand è impostato per annunciare una serie di dispositivi in India presto, con il OnePlus 10R 5G e il Nord CE 2 Lite 5G che usciranno il 27 aprile.

Nel frattempo, ci aspettiamo che il Nord 2T arrivi a maggio 2022. Guardando l’elenco della certificazione TDRA, lo smartphone porta il numero di modello CPH2399 e sarà lanciato ufficialmente come Nord 2T in India.

È interessante notare che il dispositivo è stato anche avvistato sul sito web di certificazione globale GCF, che suggerisce ulteriormente il suo prossimo lancio. Oltre a questo, lo smartphone era anche apparso sul sito web Camera FV5, che ha rivelato alcune delle sue specifiche della fotocamera.

Il Nord 2T sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel sul retro che ha un’apertura f/1.9 e una lunghezza focale di 24.6mm. Anche se, le sue immagini risultano essere emesse in 12,6 megapixel a causa della società che utilizza la tecnologia pixel binning. Questo sensore sarà anche assistito da una stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS).

Inoltre, il sensore principale sarà accoppiato con un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel mentre la parte anteriore presenta un sensore selfie da 32 megapixel.

Articolo precedenteRazer Leviathan V2 la soundbar con THX Spatial Audio
Articolo successivoGoogle eliminerà le app di registrazione delle chiamate