Dopo aver lanciato con successo il Nothing Phone (1), l’azienda londinese di tecnologia di consumo Nothing si appresta a presentare quest’anno lo smartphone successore, il Nothing Phone (2). Un rapporto di MySmartPrice ha rivelato che lo smartphone offrirà un’esperienza di qualità superiore, insieme al numero di modello, alle tempistiche di lancio e alle specifiche principali del prossimo smartphone.

Il Nothing Phone (2) è stato confermato per il lancio ufficiale in diversi mercati. Il CEO dell’azienda, Carl Pei, ha inoltre confermato che il dispositivo arriverà negli Stati Uniti. Secondo il dirigente, il prossimo smartphone del brand offrirà un livello superiore al modello attuale. Mesi prima del suo annuncio, MySmartPrice ha ottenuto alcune specifiche del telefono e il suo numero di modello.

Secondo un insider, il Nothing Phone (2) sarà lanciato nella seconda metà del 2023 e avrà il numero di modello A065, offrendo un’esperienza da top dii gamma. Sotto il cofano porterà una piattaforma Qualcomm della linea Snapdragon 8, ma non è stato specificato quale. Nelle specifiche, il telefono porterà almeno 12 GB di RAM in aggiunta alla RAM virtuale, che utilizzerà la memoria interna da 256 GB. Per quanto riguarda l’alimentazione, ci sarà una batteria da 5.000 mAh, un miglioramento rispetto al suo predecessore che aveva 4.500 mAh.

Il display dovrebbe essere AMOLED e supportare una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Secondo il tipster, avrà una tecnologia adattiva per garantire una maggiore fluidità nella riproduzione dei contenuti. Il Nothing Phone (2) dovrebbe arrivare sul mercato nel terzo trimestre del 2023, ma non c’è una data ufficiale per il suo annuncio, solo che lo smartphone sarà il successore del Nothing Phone (1). Nelle prossime settimane dovrebbero trapelare nuovi dettagli sul telefono, oltre alle certificazioni che confermeranno o meno la veridicità delle presunte specifiche tecniche trapelate.

Quali sono le tue aspettative sul prossimo smartphone Nothing? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedentePrivadoVPN: una VPN economica dal grande potenziale – Recensione
Articolo successivoXiaomi 13 sarà il primo smartphone a supportare il Wi-Fi 7