Nintendo Switch Online raggiunge i 36 milioni di utenti ma l’azienda punta ad attirare ancora più persone arricchendo l’offerta per Expansion Pack.

Il servizio Nintendo Switch Online ha già più di 36 milioni di abbonati, secondo le informazioni diffuse dall’azienda stessa, che ha registrato un aumento di 4 milioni di nuovi utenti sulla piattaforma tra settembre 2021 e settembre 2022. Tuttavia, non ha specificato a quali piani le persone hanno aderito.

La grande attrazione del sistema online è l’Expansion Pack, che consente contenuti extra in giochi come Mario Kart 8 Deluxe. Inoltre, è anche possibile giocare ai giochi delle vecchie console, come NES, SNES Mega Drive e persino Nintendo 64. Vale la pena ricordare che come già riportato Nintendo Switch ha raggiunto la cifra di 114 milioni di unità vendute.

Sempre sul piano più completo del servizio online, Nintendo ha in programma di attirare nuovi utenti a farne parte. Per raggiungere il suo obiettivo ha intenzione di aggiungere più contenuti extra ai suoi titoli e anche rendere disponibili ai giocatori più giochi N64. Anche i giochi Mario Party 1 e 2 sono stati alcuni dei titoli della piattaforma aggiunti di recente e si sono uniti ad altri famosi come Paper Mario, Banjo-Kazooie, Kirby 64: The Crystal Shards e i giochi delle serie The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Majora’s Mask. In tutto, l’elenco dei giochi per Nintendo 64 sul servizio ha ad oggi 21 opzioni.

Articolo precedenteForza Horizon 5: arriva il ray tracing su PC con DLSS e FSR
Articolo successivoDIRIGERA, l’hub di IKEA per la smart home arriva in Italia
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.