I fan di Meizu attendono con ansia l’arrivo dei suoi prossimi telefoni top di gamma. L’azienda non ha annunciato un solo smartphone telefono dopo il lancio della serie Meizu 18 nel marzo 2021. A luglio di quest’anno, l’azienda è stata acquisita da Xingji Times di Geely. In quell’occasione è stato anche detto che il prossimo flagship dell’azienda è previsto per il 2023. In un nuovo sviluppo, il prossimo top di gamma Meizu è stato inserito nel database del sito di benchmark Geekbench.

Un nuovo dispositivo Meizu con numero di modello M2392 è apparso su Geekbench. Le informazioni relative alla CPU e alla GPU (Adreno 740) citate nell’elenco di Geekbench sono sufficienti per affermare che il telefono è alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2. L’elenco rivela inoltre che il dispositivo è dotato di 12 GB di RAM e di Android 13.

Poiché il Meizu M2392 ha a bordo il chip Snapdragon 8 Gen 2, sembra che possa essere il prossimo Meizu 20 o Meizu 20 Pro. Il dispositivo ha ottenuto 1409 e 4199 punti rispettivamente nei test single-core e multi-core di Geekbench.

È interessante notare che il numero di modello M2392 non corrisponde al rapporto che ha rivelato dettagli sulla serie Meizu 20 il mese scorso. Secondo il rapporto, i telefoni Meizu con numero di modello M381Q e M391Q debutteranno in Cina come Meizu 20 e 20 Pro.

Il rapporto rivela che il Meizu 20 Pro sarà disponibile in due varianti: 8 GB di RAM e 256 GB di memoria e 12 GB di RAM e 512 GB di memoria. Si prevede che i Meizu 20 e 20 Pro siano dotati di chipset Snapdragon 8 Gen 2. Ricordiamo che al momento non ci sono informazioni sulle configurazioni del Meizu 20.

La comparsa su Geekbench è un buon indizio del fatto che i prossimi smartphone top di gamma Meizu saranno presto lanciati in Cina. Tuttavia, sembra che il lancio ufficiale possa avvenire nel primo trimestre del 2023 e speriamo possano arrivare anche sul mercato globale.

Articolo precedenteIl comportamento online dei giovani è sempre più scorretto
Articolo successivoApple potrebbe spostare la produzione iPad in India