Honor X50 GT potrebbe essere lanciato in più varianti. Secondo una fuga di notizie avrà un’opzione con schermo piatto ed una con schermo curvo.

Honor sta lavorando a diversi progetti fra i quali l’Honor X50 GT. Riguardo questo smartphone sono già giunte alcune notizie alle quali si aggiunge una nuova voce secondo la quale il dispositivo giungerà sul mercato in diverse versioni.

Secondo un informatore di Weibo, Wangzai, lo smartphone sarà offerto in un’opzione con schermo piatto e una con schermo curvo. Inoltre, secondo quanto riferito, la versione a schermo piatto sarà disponibile per l’acquisto online, mentre la variante a schermo curvo sarà disponibile per l’acquisto offline.

Ricordiamo che il noto insider Digital Chat Station aveva affermato l’Honor X50 GT si sarebbe distinto, insieme all’Honor 100 GT, anch’esso in lavorazione, per un design di fascia alta, con display di qualità a schermo piatto, chip di punta Qualcomm Snapdragon e configurazioni di memoria ad alta capacità.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il prossimo Honor X50 GT dovrebbe mantenere alcune caratteristiche del modello standard X50, che presenta un display AMOLED da 6,6 pollici con una risoluzione di 1,5K, luminosità di 1.200 nit e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il telefono è alimentato da un chip Snapdragon 6 Gen 1 e dispone di configurazioni fino a 16 GB di RAM e 512 GB di storage. Il comparto fotografico vede la presenza di una fotocamera principale da 108 MP e una fotocamera frontale da 8 MP.

L’Honor X40 GT, predecessore diretto del futuro modello, era stato lanciato con Snapdragon 888, display LCD da 6,81″ con frequenza di aggiornamento di 144 Hz, una batteria da 4800 mAh con supporto per la ricarica rapida da 66W.

Honor X50 GT, secondo precedenti indiscrezioni, sarebbe nella fase finale di test, pertanto potrebbe arrivare a breve sul mercato. Precisiamo in ogni caso che si tratta di rumor e che non vi è una conferma ufficiale da parte del brand. Continuate a seguirci e appena vi saranno altre informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteXbox svela il nuovo controller wireless Gold Shadow
Articolo successivoNetflix si prepara ad aumentare nuovamente i prezzi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.