Honor X50 GT ha ottenuto la certificazione Bluetooth SIG che lascia intendere che il lancio del dispositivo potrebbe avvenire a breve in Cina.

Ultimamente sono trapelate diverse informazioni sull’Honor X50 GT, compresi i dettagli del design ed il possibile prezzo. Il dispositivo ora ha ricevuto la certificazione Bluetooth SIG, il che indica che il lancio ufficiale dello smartphone si sta realmente avvicinando.

Secondo le informazioni contenute nella scheda tecnica preliminare, l’X50 GT ha il numero di modello ALP-AN00 e dispone di Bluetooth 5.2, Wi-Fi a doppia banda e NFC per i pagamenti contactless.

Nell’elenco compare anche lo smartphone Honor X50 GT Pro che ha lo stesso numero di modello e potrebbe trattarsi dunque dello stesso dispositivo destinato ad arrivare rebranded su mercati diversi.

Per il momento, il produttore non ha ancora annunciato la data di lancio ufficiale dell’Honor X50 GT, ma come anticipato sono diverse le indiscrezioni emerse fra cui la presenza di un display OLED da 6,81 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il chipset sarà il Qualcomm Snapdragon 888, che sarà abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, ma è possibile che saranno rese disponibili diverse opzioni di memoria; riguardo il comparto fotografico lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP, una fotocamera frontale da 16 MP e una batteria da 4.800 mAh con supporto per la ricarica rapida fino a 90W. Infine, dovrebbe eseguire il sistema operativo Android 14 ed avere un prezzo di circa 1.898 yaun (circa 245 euro).

Come è intuibile, le conferme delle specifiche vi saranno solo quando sarà l’azienda stessa a rilasciarle, tramite teaser, come spesso accade, mediante social, o direttamente in fase di debutto. Continuate dunque a seguirci sui nostri canali ed appena vi saranno novità condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteGodzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il trailer svela una nuova minaccia
Articolo successivoOnePlus Ace 3: lancio previsto per il 17 dicembre in Cina
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.