Honor Magic V2 o Honor Magic 5? Il produttore conferma la data di lancio del nuovo top di gamma il 23 novembre.

In un teaser pubblicato questo lunedì 07 novembre, Honor conferma che dovrebbe lanciare un nuovo smartphone top di gamma il prossimo 23 novembre. L’evento si svolgerà a Pechino, ma l’azienda promette che il dispositivo sarà venduto anche nel mercato globale.

La presentazione è prevista per le 14:30 (07:30 in Italia) e sarà trasmessa attraverso i social media di Honor. Per quanto riguarda lo smartphone che sarà annunciato, il produttore cerca di mantenerlo segreto.

Anche così, secondo fonti cinesi, il clou dell’evento sarà il nuovo Honor Magic V2. Lo smartphone pieghevole è in sviluppo da tempo ed è pronto per essere lanciato sul mercato.

Un altro dettaglio che indica che stiamo parlando di Honor Magic V2 è il fatto che il produttore afferma che lancerà un prodotto principale – al singolare – e non una linea di prodotti. Dopo il lancio sul mercato nazionale, lo smartphone pieghevole dovrebbe essere rilasciato sul mercato globale nel primo trimestre del 2023.

Per quanto riguarda le possibili specifiche del nuovo Honor Magic V2, dovrebbe avere una costruzione di livello premium e il processore Snapdragon 8 Gen 2 con varianti che hanno fino a 12GB di RAM con 256GB di memoria interna.

Honor Magic V2 potrebbe anche avere una fotocamera principale con un sensore da 1 pollice e una ricarica rapida cablata e wireless da 100 W. Per non parlare del display AMOLED pieghevole di alta qualità con frequenza di aggiornamento da 120 Hz.

Poiché Honor non conferma il nome esatto del dispositivo, non ci resta che attendere i prossimi passi dell’azienda. Nel corso dei prossimi giorni avremo sicuramente ulteriori dettagli sullo smartphone che Honor presenterà il prossimo 23 novembre, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteSnapdragon 8 Gen 2, nuovi dettagli migliorano il SoC
Articolo successivoGalaxy S21 Series riceve Android 13 con One UI 5 stabile