Honor dovrebbe annunciare Honor 80 GT e Honor Pad V8 Pro in Cina il 26 dicembre. In precedenza, la società aveva confermato che il telefono cellulare sarà dotato della piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm.

Dopo aver ricevuto una data di rilascio ufficiale e aver confermato il suo design, l’Honor GT 80 è stato elencato nel database di Geekbench, confermando alcune delle sue specifiche. L’Honor 80 GT ha superato la piattaforma di benchmark con il numero di modello  AGT-AN00 e ha ottenuto 1.216 punti nel test single-core, mentre quello multi-core è arrivato a 3.915 punti.

L’elenco sul database di Geekbench ha rafforzato un’informazione precedente: sarà dotato di piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 con 12 GB di RAM. Per quanto riguarda il sistema operativo, sarà dotato di serie di Android 13 con interfaccia utente MagicOS 7 annunciata ufficialmente a fine novembre in Cina.

In precedenza, altre specifiche erano trapelate e riportavano dettagli importanti dell’Honor 80 GT. Sul display è previsto uno schermo OLED con risoluzione FullHD+, ma le voci divergono sul fatto che la frequenza di aggiornamento sarà di 120 Hz o 144 Hz. In precedenza, la certificazione con l’ente normativo 3C ha rivelato il supporto per la ricarica rapida da 66W.

Per quanto riguarda le fotocamere, il telefono dovrebbe essere dotato di un sensore principale IMX800 da 54 megapixel, lo stesso utilizzato nella lineup Honor 70. Con un lancio previsto per dopo Natale, il produttore cinese scommette che il dispositivo farà innamorare il pubblico dei videogiocatori per le sue specifiche.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteAirTag, nuovo aggiornamento identifica i dispositivi spia
Articolo successivoWhatsApp per Android testa codice per accedere da altro dispositivo