La serie di smartwatch Garmin Venu Sq 2 è stata lanciata negli Stati Uniti. La linea comprende una variante normale e una Music Edition. Entrambi i dispositivi sono identici in termini di specifiche di base. L’unica differenza è che la Music Edition offre la riproduzione di musica offline e la connettività WiFi. Continuate a leggere per sapere cosa offre la serie Venu Sq 2. 

Il Venu Sq 2 e il Venu Sq 2 Music sono caratterizzati da un quadrante squadrato e sono disponibili nelle dimensioni di 40, 43 e 45 mm. Sul lato destro sono presenti due pulsanti fisici. Gli smartwatch offrono un display AMOLED da 1,41 pollici con una risoluzione di 320 x 360 pixel. La serie Venu Sq 2 ha una cassa in polimero rinforzato con fibre e Gorilla Glass 3 ed è resistente all’acqua fino a 5 ATM. 

Per quanto riguarda le funzioni di salute e fitness, la serie Garmin Venu Sq 2 è dotata di cardiofrequenzimetro, sensore SpO2, rilevatore di stress per tutto il giorno, sonno, ciclo mestruale e monitoraggio dell’energia corporea. I dispositivi indossabili sono precaricati con oltre 25 sport indoor e outdoor. Gli utenti possono anche creare i propri allenamenti scegliendo tra oltre 1.600 esercizi. Il duo Venu Sq 2 è dotato anche di GPS integrato e supporta i pagamenti contacless tramite Garmin Pay. 

La serie Garmin Ven Sq 2 offre funzioni di sicurezza e tracciamento che consentono agli utenti di inviare un messaggio con la loro posizione in tempo reale a contatti preselezionati in caso di necessità di assistenza quando sono abbinati allo smartphone. Altre comode funzioni degli smartwatch includono notifiche per e-mail, messaggi e altre applicazioni. Il Venu 2 Sq Music è dotato di WiFi integrato ed è in grado di memorizzare 500 brani a bordo attraverso Spotify, Deezer e Amazon Music. 

La serie Garmin Venu Sq 2 offre fino a 12 giorni di autonomia in modalità smartwatch e fino a 26 ore in modalità GPS-GNSS. 

Il Venu Sq 2 è disponibile nei colori Shadow Grey, Cream Gold e Cool Mint al prezzo di 269,99 euro. Il Venu Sq 2 Music Edition costa invece 299,99 euro ed è disponibile nei colori Black, Slate, Ivory, Peach Gold, Grey e Cream Gold. Entrambi gli smartwatch sono disponibili per l’acquisto in Italia tramite lo store ufficiale di Garmin

Articolo precedenteGoogle Play, parte il progetto pilota User Choice Billing
Articolo successivoAndroid 14 introdurrà la connessione satellitare come iOS 16