Samsung dovrebbe annunciare i modelli Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 ad agosto. Tuttavia, ET News ha pubblicato un rapporto sugli smartphone pieghevoli del 2023 e cioè il Galaxy Z Fold 5 e il Gamaxy Z Flip 5 che debutteranno tra un anno. Il rapporto ha rivelato il chipset, la fotocamera e le aspettative di vendita di entrambi i dispositivi.

Le fonti del settore hanno svelato tramite la pubblicazione che il Z Fold 5 e lo Z Flip 5 saranno alimentati dal chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. In meirto al chip ricordiamo che rapporti precedenti hanno rivelato che il chip SD8G2 potrebbe debuttare già a novembre di quest’anno.

Il Galaxy Z Fold 5 avrà una tripla fotocamera con una fotocamera ISOCELL GN3 da 50 megapixel e una fotocamera frontale da 12 megapixel. I dettagli sulla fotocamera dello Z Flip 5 non sono ancora noti, ma vista la precocità dei rumors tutto è possibile.

Il rapporto rivela anche che Samsung punta a vendere oltre 10 milioni di unità di Z Fold 5 e Z Flip S nella seconda metà del 2023. Si prevede inoltre che venderà 8 milioni di unità dello Z Flip 5 e 2 milioni di unità dello Z Fold 5. Per quanto riguarda i Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4, si ipotizza che Samsung speri di raggiungere un obiettivo di vendita combinato di 15 milioni di unità.

Samsung non ha ancora confermato la data del suo prossimo evento Unpacked. Tuttavia, recenti fughe di notizie hanno rivelato che il prossimo evento di lancio di Samsung si terrà il 10 agosto. L’evento vedrà l’arrivo di tre dispositivi, come il Galaxy Z Fold 4, lo Z Flip 4 e il Galaxy Watch 5 / Watch 5 Pro. La commercializzazione di questi dispositivi è prevista per il 26 agosto.

Articolo precedenteConfusi da alcune emoji? Ecco come decifrarle
Articolo successivoApple TV HD si aggiunge alla lista dei prodotti vintage