Samsung non ha ancora rivelato alcuna informazione ufficiale sulla serie Galaxy S23, una generazione di smartphone top di gamma il cui lancio è previsto per il 1° trimestre del 2023. Sebbene l’azienda rimanga silenziosa, voci e indiscrezioni indicano miglioramenti nel set di fotocamere e chipset avanzati, probabilmente Snapdragon 8 Gen 2 overcloccato e prodotto ina casa.

Apparentemente, il brand sudcoreano intende annunciare i suoi nuovi telefoni cellulari all’evento Galaxy Unpacked nel febbraio 2023, speculazione coerente considerando che il Galaxy S22 è stato lanciato il 9 febbraio 2022. Oltre alla possibile data di lancio, di recente sono trapelate anche altre informazioni sui telefoni.

Come rivelato da @rquandt, Galaxy S23 e S23 Ultra dovrebbero supportare nuove cover protettive che potrebbero essere ufficializzate anche all’evento Unpacked 2023. Almeno sei modelli dovrebbero arrivare sul mercato l’anno prossimo, con varie opzioni di colore disponibili, tra cui nero, verde, bianco e opzioni più esotiche.

  • Cover in pelle (cammello, nero, verde)
  • Cover in silicone con cinturino (nero, bianco)
  • Cover in silicone (cachi, blu navy, arancione, cotone, viola)
  • Cover del telaio (nero, bianco)
  • Cover trasparente (nero, viola, cachi, crema)
  • Cover trasparente ultrafine (probabilmente avrà un effetto glitterato)

Proseguendo, la fuga di notizie di questa settimana rivela anche un power bank – un accessorio utilizzato per immagazzinare energia e ricaricare il telefono – di colore beige, lo stesso che dovrebbe essere applicato al Galaxy S23 Ultra. Il dispositivo è stato identificato con il numero di modello EB-P3400, ha una capacità di 10.000 mAh e supporta la ricarica rapida 25 W.

Infine, anche la S Pen, la stilo intelligente fornita con la versione più costosa, dovrebbe essere disponibile in quattro opzioni di colore: nero, verde, rosa chiaro e beige.

Quali sono le tue aspettative sulla serie Galaxy S23? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedentePixel 7a il mid-range Google mostra il design
Articolo successivoGmail e Calendar potrebbero arrivare agli smartwatch Wear OS