Man mano che ci avviciniamo al 2023, sentiamo parlare sempre più spesso della prossima serie Galaxy S23. Oggi 03 novembre abbiamo sentito parlare del sistema di fotocamere del Galaxy S23 Ultra, che includerà un sensore da 200 megapixel e le stesse fotocamere presenti sull’S22 Ultra. Abbiamo anche saputo che i telefoni potrebbero essere messi in preordine a gennaio 2023 e ora abbiamo qualcosa per voi.

Anche se non è così entusiasmante, si dice che la serie Galaxy S23 avrà una modalità Light rispetto alla modalità standard per migliorare la durata della batteria. La modalità Light sembra essere solo un’altra forma di modalità di risparmio energetico, ma ci sono alcuni dettagli in più al riguardo. Secondo l’affidabile tipster Ice Universe, la modalità Light ridurrà moderatamente le prestazioni, riducendo al contempo il consumo energetico senza influire sulla frequenza di aggiornamento. Si tratta di una buona funzione per coloro che cercano di risparmiare la durata della batteria, ma allo stesso tempo di avere una buona esperienza complessiva senza dover ricaricare continuamente.

Al momento della stesura di questo articolo, sembra che si tratti solo di un’ottimizzazione software che arriverà con la serie Galaxy S23 e se così fosse, non dovrebbe essere una sorpresa che questa funzione arriverà anche sui telefoni Galaxy più vecchi, tra cui il Galaxy S22 e il Galaxy S21. Tuttavia, questo solleva anche una preoccupazione perché potrebbe far pensare che il prossimo Galaxy S23 possa avere dei problemi di dissipazione del calore e che Samsung abbia bisogno di questa funzione per mitigare il calore extra generato.

Qualunque sia il caso, dovremo aspettare e vedere come sarà la situazione. Considerando che ci stiamo avvicinando sempre di più al lancio del Galaxy S23, nei prossimi giorni, settimane e mesi ne sentiremo ancora parlare.

Cosa ne pensi di questa nuova funzione per la serie Galaxy S23? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteKlipsch annuncia i nuovi diffusori KD-400
Articolo successivoSteam per Chrome OS arriva su altri modelli di Chromebook