Samsung si sta effettivamente preparando per lanciare una nuova variante del Galaxy A13. Questo smartphone può essere annunciato in qualsiasi momento e il suo nome commerciale dovrebbe essere Galaxy A13s.

Secondo la certificazione rilasciata dalla FCC degli Stati Uniti, il dispositivo numerato SM-A137F è pronto per essere annunciato e supporterà solo la connessione 4G.

Inoltre, secondo i dettagli svelati da altre agenzie, il nuovo smartphone avrà anche Bluetooth 5.2, ingresso per schede MicroSD e NFC per i pagamenti.

Un altro dettaglio citato nella certificazione è la presenza della connessione WiFi dual-band (2,4 e 5 GHz), oltre a una batteria con capacità di 5.000 mAh e supporto alla ricarica rapida a 25W.

Le altre specifiche del Galaxy A13s sono ancora segrete, ma questo smartphone non dovrebbe allontanarsi troppo da quello che abbiamo già nel suo predecessore. Pertanto, il display dovrebbe essere un LCD IPS, mentre il processore può essere un Exynos.

Finora Samsung non ha commentato le fughe di notizie relative al lancio di questo nuovo A13, ma le voci indicano che l’azienda vuole presentare presto anche i Galaxy A04 e A04s.

Questi smartphone vengono sviluppati e assemblati da società partner in Cina in modo che abbiano un prezzo interessante al momento del lancio.

Non vedi l’ora del prossimo Samsung economico? Dicci la tua opinione e le tue aspettative qui nei commenti.

Articolo precedenteGarmin vívofit jr. 3, arriva la versione a tema Star Wars
Articolo successivoGoogle conferma ufficialmente l’acquisizione di Raxium