Motorola si sta preparando a lanciare una serie di nuovi smartphone della serie Edge fra i quali il Moto Edge 30 Fusion del quale un nuovo rapporto ha rivelato alcuni dettagli.

Secondo quanto riportato, l’Edge 30 Fusion potrebbe avere uno schermo da 6,55 pollici con risoluzione FHD+. Si dovrebbe trattare di un pannello AMOLED ma non è stato confermato e probabilmente supporterà una frequenza di aggiornamento di 90Hz o superiore, dato che il suo predecessore, l’Edge 20 Fusion, offriva una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Oltre a questo, il rapporto ha anche rivelato che il prossimo Motorola Fusion potrebbe arrivare con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Altre specifiche includono il sistema operativo Android 12 e il supporto alla ricarica rapida da 68,2W. Al momento non si sa molto di più di questo nuovo smartphone. Un altra caratteristica da confermare è che potrebbe essere alimentato da una generosa batteria da 5.000 mAh simile a quella del modello precedente.

Riguardo alle colorazioni, secondo quanto riferito Motorola offrirà solo due opzioni, bianco e nero.

Come riportato da uno dei nostri precedenti rapporti, il dispositivo potrebbe essere dotato di un SoC MediaTek Dimensity 900. L’Edge 20 Fusion offriva una configurazione a doppia fotocamera da 108 megapixel sul retro, quindi potremmo vedere un aggiornamento con una configurazione a tripla fotocamera con l’Edge 30 Fusion. Tuttavia, si tratta ancora di una notizia non confermata, quindi per ora prendetela con le dovute cautele e restate in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito perché siamo certi arriveranno presto.

Articolo precedenteUber, l’ascesa fra leggi infrante, pressioni ed inganni
Articolo successivoMotorola Razr 3 finalmente svela il design rinnovato
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.