Proteggere i nostri iPhone è importante, ma farlo con stile e tutti i confort lo è ancora di più.

ESR ha realizzato una custodia ibrida in silicone liquido certificata MFM, con sistema di protezione della fotocamera “Camera Guard PRO” e aggancio integrato MagSafe.

Disponibile per tutti i modelli di iPhone con tecnologia MagSafe, quindi iPhone 12/12 mini/12 Pro e 12 Pro Max, protegge completamente il nostro amato smartphone sia nella parte anteriore, con bordi rialzati che non permettono allo schermo di andare a contatto con le superfici, sia nella fasce laterali in quanto avvolge completamente il dispositivo, sia nella parte posteriore, con un sistema di protezione della fotocamera.

Il MagSafe permette di ricaricare il dispositivo direttamente al caricatore magnetico Apple, senza dover rimuovere la cover, così il nostro iPhone resterà sempre protetto.

Il silicone antiscivolo si presenta morbido e restituisce una presa salda in mano, anche se attira particolarmente la polvere, soprattutto se inserito all’interno di pantaloni.

Il silicone ammortizzante con nucleo rigido in policarbonato protegge bene il telefono da cadute accidentali.

Trovate la cover Cloud con MagSafe di ESR ai seguenti link:

7.8 / 10 Voto Finale
DESIGN7.5
MATERIALI7
USO GENERALE8.5
QUALITÀ PREZZO8
Articolo precedenteHuawei HMS App Innovation Contest 2021 per gli sviluppatori di tutto il mondo (1 milione di dollari in premi)
Articolo successivoAnteprima Realme Watch 2 Pro e Buds Air 2 – Panoramica, Specifiche e Prezzi
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.