Il 2019 è agli sgoccioli, mancano ormai solo poche ore e saremo proiettati in un nuovo anno, anzi, in un nuovo decennio. Vogliamo in queste poche righe condividere con chi ci segue qualche pensiero riguardo questo 2019.

Intanto possiamo dire che è stato un anno intenso, ricco di soddisfazioni e di incontri, anche se non sono mancate piccole delusioni (e qualche pugnalata..).

Ebbene sì, possiamo dire con orgoglio che abbiamo incontrato tantissime aziende nuove, dietro le quali ci sono persone che lavorano quotidianamente con grande impegno. Siamo rimasti sorpresi nel constatare come spesso dietro aziende importanti ci siano persone incredibilmente affabili e ricche di umanità, oltre che professionali e competenti (doti che invece, clamorosamente, spesso mancano, insieme all’umiltà, in persone che lavorano per aziende poco note). Allo stesso tempo abbiamo consolidato i rapporti con aziende che già conoscevamo da un po’. Con grande soddisfazione abbiamo avuto modo di conoscere e presentare le idee di alcune startup, nate da giovani creativi e determinati, ragazzi che si impegnano sul serio e cercano non solo di realizzare i loro sogni ma anche di creare qualcosa di buono per la collettività, lanciandosi in progetti nei quali la tutela dell’ambiente e la salvaguardia del nostro pianeta sono temi fondanti.

Forse qualcuno si chiederà: come si fa a stringere rapporti con aziende, società di tutto il mondo? Beh, la risposta è questa: notti in bianco spese fra ricerche, statistiche, studio; tanto impegno, dita doloranti a forza di digitare, triplo fuso orario impostato, competenza, flessibilità, tanta buona volontà, una buona dose di curiosità. Questa è la base. E poi ci sono le persone. Non solo quelle di cui ho già parlato, quelle che lavorano per le aziende, ma noi, il team di Ceotech, e ci tengo a precisarlo, non le meteore ma chi è presente con costanza ed impegno. Sebbene infatti sia necessario che alla base ci sia uno di noi che tira le fila, è la collaborazione di tutti che ha permesso al sito di crescere tanto in poco tempo. Ognuno di noi ci mette il suo, in base alle sue passioni, alle competenze e conoscenze. Alla base di tutto c’è l’interesse per gli argomenti che trattiamo ed il desiderio di condivisione con gli altri. Cerchiamo di portare sulle nostre pagine tutte le novità, con recensioni oggettive (noi non facciamo pubblicità), spaziando e senza paletti perché la curiosità non ha limiti e nemmeno l’innovazione, la tecnologia che ormai fanno parte di noi, del mondo in cui viviamo, che lo si voglia o meno. E cerchiamo di farlo in modo semplice, in modo da permettere a tutti di affacciarsi alla finestra della tecnologia.

Siamo sempre aperti ad idee e suggerimenti, per cui se volete scriveteci.

Poi è di dovere ringraziare tutti coloro che ci seguono, perché anche se non siamo dei big, abbiamo dei fedelissimi in tutto il mondo e questo per noi è motivo di orgoglio!

Buona fine e buon principio d’anno a tutti!

Articolo precedenteDOOGEE S95Pro unboxing
Articolo successivoElement T6 Plus SoundPulse™ Portable Bluetooth Speaker