Netflix ha finalmente rivelato la data di uscita della sesta stagione di Black Mirror. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma il 15 giugno. Per l’occasione, il servizio di streaming ha pubblicato un nuovo trailer che svela la trama di ogni episodio.

L’abbiamo aspettata per 4 anni. Lo scorso aprile, Netflix ha finalmente lanciato la notizia bomba: la stagione 6 di Black Mirror arriverà a giugno. Stavamo ancora aspettando la data ufficiale, che non era stata inclusa nel calendario delle uscite pubblicato di recente per questo mese. Ora è ufficiale: la nuova serie di episodi della serie cult sarà disponibile sul servizio di streaming il 15 giugno.

Per l’occasione, Netflix ha presentato un nuovo trailer, che questa volta approfondisce la trama di ogni episodio. Come promesso, la stagione sarà composta da cinque episodi, con un cast stellare. Tra i nomi già noti ci sono Aaron Paul, Kate Mara, Michael Cera, Rory Culkin, Salma Hayek e Zazie Beetz.

Netflix entra un po’ più nel dettaglio per ogni episodio. Il trailer inizia con l’episodio Joan is awful, che si preannuncia già molto intrigante, in quanto esaminerà il posto delle piattaforme di streaming – e di fatto di Netflix – nel panorama audiovisivo. L’episodio seguirà Joan dopo aver scoperto un reality show basato sulla sua vita.

L’episodio Beyond the Sea, invece, riunirà Aaron Paul (Breaking Bad) nei panni di un astronauta degli anni ’60 che deve affrontare una terribile tragedia nel bel mezzo di una missione. L’atmosfera di 2001: Odissea nello spazio si percepisce già da queste immagini.

Infine, Mazey Day racconterà l’escalation del conflitto tra una celebrità e un paparazzo alla ricerca disperata di una foto sconvolgente, mentre Demon 79 seguirà la discesa agli inferi di un commesso costretto a commettere atrocità per evitare una catastrofe. Tutto questo promette di essere molto, molto buono, quindi vi aspettiamo il 15 giugno per scoprire questa nuova stagione!

Articolo precedenteOPPO MR Glass, ufficiale il nuovo visore con Snapdragon XR2 Plus
Articolo successivoGalaxy S24 Ultra, più dettagli con il nuovo teleobiettivo 5x