Xiaomi sta apparentemente lavorando su un nuovo smartphone pieghevole. Questa volta, il telefono pieghevole sarà caratterizzato da una fotocamera selfie pop-up per consentire un’esperienza a schermo intero sul display principale. La notizia arriva da un brevetto del gigante tecnologico cinese che è stato condiviso da Shadow_Leak su Twitter. Guardando le immagini condivise sul tweet, possiamo vedere che lo smartphone dispone di due pannelli. Il display principale più grande si ripiega verso l’interno, mentre uno dei pannelli esterni presenta il display secondario più piccolo, mentre l’altra metà del pannello posteriore ospita il sistema principale delle fotocamere posteriori, che comprende tre sensori ottici.

Anche se non si sa quali funzioni esatte offra ogni sensore. Nel frattempo, la parte anteriore non porta alcun notch per la fotocamera selfie o qualsiasi indicazione di un sensore sotto il display. Piuttosto, sembra che Xiaomi potrebbe tentare di far rivivere la tendenza pop up, ma questa volta con smartphone pieghevoli. La selfie camera è situata in un meccanismo pop up, che probabilmente sarà motorizzato. Guardando questo modulo pop up, possiamo vedere due tagli, il che significa che è una configurazione a doppia fotocamera frontale.

Mentre le immagini hanno rivelato solo questi pochi dettagli, il tweet ha anche aggiunto un altro nuovo cambiamento in questo modello. A quanto pare, il nuovo smartphone pieghevole sarà caratterizzato da batterie più grandi per una maggiore durata dell’autonomia. Questo suggerisce che Xiaomi sta effettivamente lavorando su un dispositivo del genere. Quindi, rimanete nei paraggi per saperne di più, in quanto forniremo aggiornamenti quando saranno disponibili ulteriori informazioni su questo smartphone.

Articolo precedenteChrome migliora la gestione delle password con le note
Articolo successivovivo X80 Pro con Dimensity 9000 in cima a AnTuTu e Geekbench