Xiaomi e il Venezia FC annunciano oggi un accordo di Top Partnership che vedrà uno dei leader mondiale della tecnologia e il rinomato club di Serie A lavorare fianco a fianco a partire dalla stagione calcistica 2021/22. La partnership riunisce due marchi iconici con una visione strategica condivisa, fondata su innovazione, passione, stile e focalizzata sull’ispirare, coinvolgere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo.  

Il Venezia FC è riconosciuto come uno dei club più originali e più famosi del calcio europeo. Si è fatto conoscere partendo dalla laguna e arrivando al resto del mondo, anche grazie alla sua visione estetica distintiva, lo stile di comunicazione e ai suoi kit collection. Al centro del Venezia FC c’è una mission basata sui valori, in quanto il club si è posizionato come ambasciatore della città di Venezia, con particolare attenzione alla sua preservazione, alla responsabilità sociale e lo sviluppo della comunità.

Xiaomi, invece, ha costruito fin dal principio la propria identità sul concetto di inclusività, contribuendo alla formazione di una community numerosissima e davvero appassionata. Oggi è un brand che punta a distinguersi elevando e ridefinendo la propria immagine rimanendo comunque fedele ai valori e agli aspetti fondanti del proprio posizionamento.  

Il risultato della partnership è una sinergia tra due marchi con una voce comune, che parla al pubblico locale e internazionale, poiché lo stile contemporaneo del Venezia FC si fonde perfettamente con l’obiettivo di Xiaomi di elevare lo stile dei suoi utenti con i prodotti della Xiaomi 11T Series.

L’accordo prevede una serie di attività come la visibilità del brand Xiaomi a bordo campo durante le partite di Serie A, nello storico Stadio Pier Luigi Penzo, il secondo stadio di calcio più antico d’Italia, così come una presenza al Centro Sportivo Taliercio, la sede di allenamento della prima squadra, della squadra femminile e del settore giovanile del club. Inoltre, i brand Xiaomi e Venezia FC svolgeranno insieme interessanti attività che coinvolgono dai media digitali e social agli eventi fisici con giocatori e dirigenti.

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