Grazie al lavoro e all’esperienza dello studio di sviluppo francese KT Racing, WRC 9 ha conquistato gli appassionati di sim-racing in tutto il mondo. Acclamato dalla critica per la qualità della sua modalità carriera, la ricchezza dei suoi contenuti e il gameplay, WRC 9 è diventato un riferimento chiave del genere. La saga ufficiale dei videogiochi del FIA World Rally Championship compie oggi un nuovo passo avanti con l’uscita di WRC 9 su console next-gen.

Fornendo agli appassionati di rally tutti i contenuti ufficiali del Campionato e i molteplici miglioramenti, WRC 9 sarà ora giocabile a 4K 60FPS per un’esperienza di guida ancora più coinvolgente. Su PlayStation®5, KT Racing utilizza le nuove caratteristiche tattili del controller DualSense™ per fornire un feedback più realistico.

Nel caso invece della versione per Xbox Series X|S, grazie alla Smart Delivery, i giocatori già in possesso di WRC 9 per Xbox One possono ora accedere direttamente alle versioni Xbox Series X|S del gioco, e quindi beneficiare di una nuovissima esperienza in 4K 60FPS.

La versione next-gen di WRC 9 include anche l’aggiornamento di ottobre con sei nuove tappe del Rally di Finlandia, un driver WRC aggiuntivo e una nuovissima modalità Photo.

Disponibile dal 10 novembre per Xbox Series X|S, WRC 9 da oggi arriva anche su PlayStation 5 nei paesi in cui la console è distribuita.

Il gioco è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite l’Epic Games Store dal 3 settembre 2020.

Articolo precedenteRecensione ECOVACS DEEBOT OZMO T8 AIVI robot 2 in 1
Articolo successivoQR Code utili ma dannosi