Le reazioni saranno presto disponibili anche su WhatsApp. Così Facebook completa questo servizio con funzioni moderne. Ad ogni modo Telegram è stato ancora una volta più veloce con l’implementazione.

Infine, WhatsApp introduce anche le cosiddette reazioni. Queste consentono di rispondere a un messaggio con un emoji senza dover comporre e inviare una risposta completamente nuova. Per alcuni messaggi ricevuti, una reazione così semplice può facilmente essere sufficiente per rispondere all’altro partner di chat. Ora ci sono nuovi screenshot delle reazioni su WhatsApp.

WABetaInfo ha ancora una volta degli screenshot da Android e iOS per noi. Questo suggerisce anche che lo sviluppo su entrambe le piattaforme sta procedendo abbastanza bene. Le reazioni potrebbero essere disponibili per la prima volta in un prossimo aggiornamento beta per WhatsApp. Come tutti gli altri messaggi, sono anche completamente criptati.

Per le reazioni, si tocca il rispettivo messaggio e si sceglie tra le emoji predefinite. Di regola, queste rappresentano le solite emozioni come l’amore, la gioia, la tristezza, ecc. È molto probabile che in WhatsApp non sarà possibile cambiare e personalizzare le emoji per questa selezione.

Articolo precedenteMicrosoft Surface e Xbox le idee regalo San Valentino 2022
Articolo successivoGmail piena? Salva i messaggi email e svuotala