Il mese scorso, Sony ha confermato che l’Xperia 10 II riceverà presto l’aggiornamento Android 12 in alcune regioni. Ad ogni modo, le tempistiche di rilascio non è stata confermate. Ora, sembra che il dispositivo abbia iniziato a ricevere l’ultimo aggiornamento in regioni come il Sud-Est asiatico.

Un utente Reddit ha pubblicato lo screenshot dell’aggiornamento. Il nuovo aggiornamento Android 12 per l’Xperia 10 II ha il numero di build 59.2.A.0.422. L’aggiornamento ha una dimensione di 900MB e porta la patch di sicurezza del marzo 2022. Beh, non è l’ultima patch di sicurezza, ma è comunque recente.

Il registro dell’aggiornamento rivela che gli utenti che aggiornano ad Android 12 non saranno in grado di tornare ad Android 11. Non ci sono informazioni sulle caratteristiche che porta, ma ci aspettiamo che porti tutte le caratteristiche di Android 12 come la Privacy Dashboard, gli indicatori del microfono e della fotocamera, il pannello Quick Settings e tutte le altre novità che ben conosciamo.

Sony non ha ancora rivelato la tempistica di lancio dell’aggiornamento per le altre regioni, ma dato che i modelli del sud-est asiatico lo hanno ricevuto, possiamo aspettarci un rilascio globale nelle prossime settimane.

Se sei un utente del Sony Xperia 10 II dovresti ricevere la notifica di aggiornamento OTA sul tuo dispositivo. Nel frattempo, puoi anche controllare l’aggiornamento manualmente andando in Impostazioni > Aggiornamento Software.

Articolo precedenteNetflix offrirà quasi 50 giochi entro la fine del 2022
Articolo successivovivo T1 5G debutta in Malesia con Snapdragon 778G