Ciao amici e REVOT3CH a tutti!

Oggi vi portiamo l’unboxing e le prime impressioni su questo Redmi Note 10 Pro che ha tutte le caratteristiche in regola per diventare il prossimo best buy della serie.

Specifiche Tecniche

  • Display AMOLED da 6,67″ Full HD+ (2400 x 1080 pixel) in 20:9 con HDR10, luminosità a 1.200 nit, refresh rate a 120 Hz, campionamento al tocco di 240 Hz e protezione Gorilla Glass 5
  • dimensioni di 164 x 76,5 x 8,1 mm per 193 g
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 732G fino a 2.3 GHz
  • GPU Adreno 618
  • 6/8 GB di RAM LPDDR4x
  • 64/128 GB di storage UFS 2.2 espandibile tramite microSD
  • lettore d’impronte digitali laterale + Face Unlock 2D
  • quad camera da 108+8+5+2 MP f/1.9-2.2-2.4-2.4 con grandangolo 118°, macro, lenti 6P , autofocus PDAF
  • selfie camera da 16 MP f/2.45
  • supporto dual SIM 4G, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, GPS/A-GPS/GLONASS/BDS/Galileo, speaker stereo, sensore IR, Type-C, mini-jack cuffie, IP53, NFC
  • batteria da 5.020 mAh con ricarica rapida 33W
  • software MIUI 12 con Android 11

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteRecensione iPhone 12 Mini Ricondizionato TrenDevice
Articolo successivoLA SERIE DI SHOWCASE DIGITALI “SQUARE ENIX PRESENTS” DEBUTTA IL 18 MARZO
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

3 Commenti

  1. Unboxing molto interessante, con uno smartphone che, almeno sulla carta, sembra avere tutte le carte in regola per prendere il posto del mio Mi 9T (a parte le dimensioni, che sono un po’ esagerate, almeno per me). Bellissima questa colorazione bronzo (che ricorda un po’ quel dorato di cui i cinesi vanno letteralmente pazzi…) che lo fa sembrare di una categoria superiore. Molto interessanti lo sblocco sul pulsante di accensione (che preferisco a quello sotto lo schermo), il display AMOLED con refresh rate a 120 Hz, la batteria finalmente degna di nota (con 5000 mAh ci faccio quasi una settimana con il mio utilizzo “tiny”) e il peso, mantenuto sotto la soglia psicologica dei 200g (e le tasche ringraziano…). Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il prezzo, che promette di calare molto al di sotto dei 300€, e lo fa entrare prepotentemente nella mia “area di interesse”. Attendo quindi con molte aspettative la recensione definitiva da parte di Pasqui che, sono sicuro, dissiperà tutti i residui dubbi (autonomia, usabilità, fotocamere). Grazie!

Comments are closed.