In un post condiviso su Weibo, Digital Chat Station ha rivelato che fonti di realme affermano che il nuovo GT Neo 5 dovrebbe essere presentato al pubblico tra l’8 e il 9 febbraio.

All’inizio di gennaio, realme ha introdotto la tecnologia di ricarica di secondo livello da 240 W, ed è stato annunciato che realme GT Neo 5 debutterà con questa tecnologia a febbraio. Oggi lunedì 16 gennaio il tipster Digital Chat Station ha rivelato che il lancio dello smartphone GT Neo 5 è previsto per l’8 o il 9 febbraio, una buona scelta per i consumatori che intendono cambiare il proprio telefono dopo il Festival di Primavera.

Secondo quanto riferito, esistono due modelli della serie realme GT Neo 5, tra cui la versione RMX3708 che è dotata di una batteria da 4600 mAh e supporta la ricarica rapida da 240W. Il modello RMX3706 è dotato di una batteria da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida da 150W.

Inoltre, GT Neo 5 è dotato di un display Amoled da 6,74 pollici 2772 x 1240 con punch-hole, una frequenza di aggiornamento di 144Hz, il supporto per l’oscuramento PWM ad altissima frequenza a 2160Hz e un chip Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo dovrebbe integrare una fotocamera principale da 50 MP accompagnata da altri due sensori posteriori di cui al momento non si conoscono le specifiche. Inoltre vale la pena ricordare che la serie realme GT Neo5 potrebbe essere dotata di una combinazione di grande capacità di 16 GB RAM e 1TB di storage per soddisfare pienamente le esigenze dei giovani.

Ricordiamo anche che in precedenza Xu Qi, vicepresidente di realme, ha anche affermato che realme GT Neo 5 è il re della ricarica rapida.

Quali sono le tue aspettative sul prossimo smartphone di realme? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteiPhone 15 Pro Max, guarda questo concept cosa prevede
Articolo successivoAnTuTu, smartphone con 12GB di RAM e 512GB di storage crescono