realme 11 Pro e 11 Pro Plus avvistati su TENAA: specifiche identiche, ma fotocamere differenti. Display AMOLED da 6,7”, fino a 16GB di RAM e batterie capienti. Debutteranno in Cina a maggio.

L’imminente serie di smartphone realme 11 Pro è apparsa di recente su TENAA. Si ritiene che lo smartphone realme con numero di modello RMX3770 debutterà come realme 11 Pro, mentre lo smartphone RMX3740 sarà chiamato realme 11 Pro Plus quando arriverà sul mercato cinese. La certificazione TENAA di entrambi gli smartphone ha rivelato che questi hanno specifiche identiche e differiscono principalmente nel reparto fotocamera.

La certificazione TENAA del realme 11 Pro e 11 Pro Plus ha rivelato che sono alimentati da un processore octa-core da 2,6GHz. Secondo Abhishek Yadav, entrambi gli smartphone sono equipaggiati con il chipset Dimensity 1080 e ha aggiunto che debutteranno sul mercato cinese a maggio.

Il sistema fotografico del realme 11 Pro comprende due fotocamere, rispettivamente da 100 e 2 megapixel, mentre la versione 11 Pro Plus vanta una tripla fotocamera da 200, 8 e 2 megapixel. Per quanto riguarda le fotocamere frontali, il modello base presenta una risoluzione di 16 megapixel, mentre l’11 Pro Plus dispone di una fotocamera frontale di ben 32 megapixel.

I due smartphone sono dotati di un display curvo AMOLED da 6,7 pollici con una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento elevata da 120 Hz. Inoltre, entrambi i telefoni dispongono di un’ampia memoria, raggiungendo fino a 16 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione.

Le capacità di archiviazione esterna non saranno supportate dagli smartphone realme 11 Pro e 11 Pro Plus. In termini di sicurezza, entrambi i modelli saranno dotati di un sensore di impronte digitali integrato nel display. La batteria dell’11 Pro avrà una capacità nominale di 4.870 mAh, mentre l’11 Pro Plus presenterà una doppia cella con una capacità complessiva stimata di 5.000 mAh.

realme, nell’ambito delle sue notizie correlate, ha annunciato l’imminente lancio del realme GT Neo 5 SE in Cina, equipaggiato con il processore Snapdragon 7 Gen 2.

Articolo precedenteGoogle Maps, ecco come combatte le truffe online
Articolo successivoSmartphone pieghevoli, prevista una crescita costante