Emergono immagini del tablet Google Pixel, un nuovo leak rivela che la versione del Pixel Tablet Pro è stata cancellata e che non c’è un pannello Amoled.

Google ha presentato il suo primo tablet, il Pixel Tablet, all’evento I/O 2022, che si è tenuto a maggio 2022. Secondo alcuni rapporti, il tablet sarà disponibile nelle versione base e Pro. Tuttavia, nuovi dettagli condivisi dal ricercatore e informatore Android Kuba Wojciechowski rivelano che ci sarà una sola versione del tablet, il che significa che la versione Pro è stata cancellata. Ha inoltre condiviso altri dettagli sul tablet.

I rapporti hanno rivelato che il Pixel Tablet e il Pixel Tablet Pro hanno rispettivamente i nomi in codice “Tangor” e “Tangorpro”. Wojciechowski ha condiviso nuove informazioni che dimostrano che il chip Tensor di prima generazione e il chip Tensor G2 alimentano queste due versioni. Ha aggiunto che l’azienda ha cancellato il progetto Tangor. In altre parole, arriveranno sul mercato solo le varianti del Pixel Tablet con il chip Tensor G2. Citando una fonte anonima, l’insider ha aggiunto che il Tablet offrirà 8 GB di RAM Samsung LPDDR5 e 256 GB di memoria Kioxia UFS. Inoltre sarà dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

Qui sopra sono mostrate alcune delle nuove immagini trapelate dell’unità di pre-produzione del Pixel Tablet condivise da Kuba. Egli ha rivelato anche che lo schermo supporta una risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Il display è fornito da China Star Optoelectronics (CSOT) ed è supportato da un driver LED a sei canali Richtek RT4539, tipicamente utilizzato per la retroilluminazione dei pannelli LCD. Si può quindi affermare che il Pixel Tablet non ha uno schermo AMOLED. Secondo un precedente rapporto, il tablet è dotato di uno schermo da 11 pollici.

Infine Kuba Wojciechowski, ha affermato che Google offrirà due tipi di dock per il Pixel Tablet. Il dock Korlan / K6 sarà dotato di un altoparlante, mentre il dock Yuzu / Y4 supporterà la ricarica.

Articolo precedenteChrome per Android consente di bloccare la sessione in incognito
Articolo successivoHogwarts Legacy offrirà oltre 100 missioni secondarie che avranno un impatto sulla storia