Il design del OnePlus Nord N30 5G 2023 è stato svelato da un render trapelato che di fatto sembra confermare che lo smartphone sia un rebrand del Nord CE 3 Lite.

OnePlus si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone della serie Nord sul mercato statunitense, il OnePlus Nord N30 5G, ma prima dell’annuncio ufficiale il suo design è stato rivelato tramite un render trapelato.

OnePlus Nord N30, design identico a quello del Nord CE 3 Lite

Poco tempo fa abbiamo riportato dell’avvistamento del modello Nord N30 su Google Play Console. Dalle specifiche emerse si è dedotto che questo dispositivo in lavorazione per il lancio negli USA fosse in realtà un rebrand del Nord CE 3 Lite, già disponibile in altri mercati. Oltre alle specifiche quasi identiche, anche questa prima occhiata che è possibile dare al nuovo modello OnePlus Nord N30 conferma che si tratta effettivamente di un Nord CE 3 Lite rinominato.

Osservando l’immagine, si può notare intanto che il Nord N30 2023 sarà disponibile nello stesso colore Lime del CE 3 Lite; presenta inoltre i doppi moduli circolari che ospitano la tripla fotocamera. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo è dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 695 abbinato a 8 GB di RAM; eseguirà il sistema operativo Android 13 e sarà dotato di un display con risoluzione Full HD+ da 6,72 pollici con una frequenza a 120 Hz.

Sul retro del OnePlus Nord N30 5G troviamo una configurazione a tripla fotocamera, con un sensore principale da 108 MP che potrebbe essere affiancato da un sensore di profondità da 2 MP e di un obiettivo macro da 2 MP. Sul lato anteriore molto probabilmente troveremo una fotocamera per selfie da 16 MP. 

Le informazioni fin qui esposte non sono state ufficialmente confermate da OnePlus. Ci auguriamo che nei prossimi giorni dall’azienda giungano notizie ufficiali riguardo il nuovo dispositivo. Continuate a seguirci ed appena ci saranno novità pubblicheremo un altro articolo.

Articolo precedenteExynos 2400 batte A16 e SD8 Gen2 con cluster CPU a 10 core
Articolo successivoWhatsApp inizia a testare i canali nell’app per iOS
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.