OnePlus si sta preparando per il lancio di un nuovo smartphone Nord. Da tempo si dice che l’azienda stia lavorando al lancio del Nord 3 come successore del Nord 2T. Un altro smartphone Nord che potrebbe essere lanciato a breve è il Nord CE 3. OnePlus non ha rivelato alcun dettaglio sul lancio. Tuttavia, sono emersi online alcuni dettagli sul prossimo smartphone di fascia media di OnePlus. Una nuova fuga di notizie ha ora rivelato l’immagine reale del Nord CE 3 5G prima del suo debutto globale. Diamo un’occhiata alle specifiche, al design e agli altri dettagli finora noti dello smartphone.

Il OnePlus Nord CE 3 sarà lanciato come nuovo smartphone di fascia media. L’immagine trapelata del presunto smartphone OnePlus Nord presenta due grandi ritagli circolari per la configurazione della fotocamera posteriore. Il telefono avrà una configurazione a tre fotocamere sul retro e secondo l’immagine condivisa da RMUpdate, l’anello superiore ospita un sensore, mentre l’altro inferiore ospita gli altri due. Accanto ai sensori della fotocamera è presente un modulo flash LED.

Il telefono sembra avere una struttura piatta, ma il pannello posteriore è leggermente curvo. Nell’immagine possiamo vedere la variante di colore nero del telefono, che presenta un retro lucido, inoltre si dice che il telefono sia dotato di cornici e di un pannello posteriore in plastica.

Possibili specifiche tecniche

Il Nord CE 3 sarà dotato di un display LCD IPS Full HD+ da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La fotocamera principale sarà da 108 MP e due sensori da 2 MP per la fotografia di profondità e macro. Secondo i dettagli trapelati, il OnePlus Nord CE 3 non sarà dotato di una fotocamera ultra grandangolare. Per i selfie e le videochiamate, sarà presente una fotocamera frontale da 16MP

Lo smartphone sarà alimentato da un SoC Snapdragon 695 e avrà una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 67W. Il dispositivo sarà lanciato con 8 GB di RAM per il modello base e offrirà 128 GB di memoria interna, ma sarà disponibile anche un’opzione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Cosa ne pensate del Nord CE 3 5G? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteTwitter vorrebbe mettere all’asta alcuni nomi di utenti
Articolo successivoXbox Series X, Microsoft la rende più ecologica