Il prossimo OnePlus Nord 2T ha ora raggiunto la fase di test in India, dice un nuovo rapporto, condividendo anche uno schizzo del modulo della fotocamera posteriore dello smartphone. Con il nome in codice “Karen”, il dispositivo dovrebbe succedere al OnePlus Nord 2 lanciato nel luglio 2021 ma non è ancora certo se Karen sia effettivamente il OnePlus Nord 2T, anche se sembra proprio di sì.

Le specifiche quasi complete del telefono sono trapelate già un paio di mesi fa, ma questa è la prima volta che diamo un’occhiata al suo design o almeno una parte di esso. Lo schizzo (via PriceBaba) raffigura un modulo della fotocamera dall’aspetto abbastanza unico che contiene una coppia di anelli che ospiterebbero le fotocamere.

Si potrebbe notare qui che l’anello è stato preso in prestito dal Nord 2, ma ad uno sguardo più attento, si può notare che il secondo anello della fotocamera ospita non una, ma ben due lenti della fotocamera. Da queste, quella in alto è stata etichettata come una lente ultrawide mentre l’altra dovrebbe essere una lente monocromatica. La fotocamera principale intanto ottiene il proprio anello di destinazione che sarebbe quello posto in alto nell’isola rettangolare.

Inoltre, l’isola della fotocamera ospita due unità flash, divise in tonalità calda e fredda. La maggior parte dei telefoni combina le due in una singola unità, ma sul OnePlus Nord 2T sembrano essere separati per quel fattore oomph. Infine, il rapporto dice che la fotocamera del Nord 2T ha i bordi curvi. Una fuga di notizie precedente aveva rivelato che la configurazione comprenderà un obbiettivo principale da 50MP, un sensore da 8MP ultrawide e una lente monocromatica da 2MP che è la stessa del Nord 2. Il lancio del dispositivo in India è previsto tra un paio di settimane e probabilmente coinciderà anche con il lancio globale.

Articolo precedenteSamsung da record con unboxing del Galaxy S22 Ultra
Articolo successivoTwitter, possibile caricare video a 1080p e di 10 minuti