In attesa del lancio globale del OnePlus 12R, equivalente dell’Ace 3 in Cina, emergono nuovi dettagli sul design, le opzioni di colore e le specifiche tecniche di questo atteso dispositivo.

Il OnePlus Ace 3 è pronto a fare il suo debutto in Cina il 4 gennaio, mentre il mercato globale si prepara ad accogliere lo stesso dispositivo sotto il nome di OnePlus 12R, previsto in uscita il 23 gennaio. OnePlus ha già iniziato a suscitare interesse nel pubblico cinese mostrando l’Ace 3, con l’ultima rivelazione che include il design del telefono e una nuova opzione di colore Sand Gold. Tuttavia, si sospetta che questa variante di colore possa non essere disponibile a livello globale.

Mentre il team OnePlus globale non ha ancora condiviso molti dettagli, una recente fuga di notizie ha gettato luce sulle possibili opzioni di colore per il OnePlus 12R internazionale. Secondo le informazioni, il dispositivo dovrebbe essere disponibile nelle classiche tonalità blu e nero.

Dal punto di vista del design, il OnePlus 12R sembra essere praticamente identico alla sua controparte cinese, e ci si aspetta che le sue specifiche seguano la stessa linea. È probabile che il dispositivo sia dotato di un display OLED curvo da 6,78 pollici, con risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Questo schermo dovrebbe vantare anche la tecnologia LTPO 4.0 e la protezione Gorilla Glass Victus 2.

A livello hardware, il OnePlus 12R sarà alimentato dal potente chip Snapdragon 8 Gen 2, accompagnato da 8 GB o 16 GB di RAM LPDDR5x e da 128 GB (UFS 3.1) o 256 GB (UFS 4.0) di storage. Inoltre lo smartphone dovrebbe includere una generosa batteria da 5.500 mAh e un supporto di ricarica rapida da 100W.

Per gli appassionati di fotografia, il dispositivo promette una configurazione a tripla fotocamera sul retro, con un sensore principale Sony IMX890 da 50MP con supporto OIS, un obiettivo ultra-wide da 8MP e un obiettivo macro da 2MP. Per i selfie, una fotocamera frontale da 16MP garantirà scatti di alta qualità.

Articolo precedenteWhatsApp beta introduce una nuova interfaccia per i canali
Articolo successivoPOCO F5 Pro: il vero flagship killer 2023!
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.