Anche se la maggior parte degli utenti non ha ancora per le mani il nuovo OnePlus 11 5G, lo smartphone ha ricevuto un primo aggiornamento. 

OnePlus ha presentato il OnePlus 11 per la prima volta in Cina all’inizio di gennaio 2023 per poi renderlo ufficiale a livello globale durante l’evento del 7 febbraio scorso. Lo smartphone è attualmente in preordine e sarà disponibile a partire dal 16 febbraio in Italia così come in molti altri Paesi fuori dalla Cina, ma nonostante il fatto che non sia ancora nelle mani della maggior parte degli utenti sta ricevendo già un primo aggiornamento, secondo quanto riferito da XDA Developers.

Secondo quanto riferito, l’aggiornamento per OnePlus 11 5G ha iniziato ad essere distribuito in ​​India e presenta il numero di versione CPH2447_11_A.07. Viene fornito con la patch di sicurezza Android di gennaio 2023.

Oltre alla patch di sicurezza di gennaio 2023, l’aggiornamento include diversi miglioramenti per la stabilità, a partire dalla connessione, e alcune correzioni. Ecco qui di seguito il changelog completo, anche se non avete ancora il vostro dispositivo OnePlus 11:

Sistema

  • Migliora la stabilità del sistema.
  • Migliora la regolazione automatica della luminosità dello schermo negli ambienti bui.
  • Risolto un problema per cui il pannello delle impostazioni rapide a volte non può essere abbassato.
  • Integra la patch di sicurezza Android di gennaio 2023 per migliorare la sicurezza del sistema.

Comunicazioni

  • Migliora la stabilità della connessione Wi-Fi.
  • Migliora la stabilità della connessione degli auricolari Bluetooth e cablati.

Applicazioni

  • Risolve un problema per cui le foto non possono essere condivise in WhatsApp quando viene aperta una finestra mobile.

L’aggiornamento è contrassegnato come OxygenOS 13.0.0 A.07 e dovrebbe arrivare in altre regioni oltre l’India nei prossimi giorni. Se in qualche modo siete già in possesso del vostro OnePlus 11 potete verificare la disponibilità dell’aggiornamento OTA tramite Impostazioni > Informazioni sul dispositivo > versione di OxygenOS.

Articolo precedenteSnapdragon 8 Gen 3 potrebbe arrivare prima del solito
Articolo successivoGeekbench 6 lancia una nuova piattaforma di test
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.