Google Pixel 8 e Pixel 8 Pro si tingono di verde menta con due nuovi sfondi esclusivi per i Superfan, realizzati da un ingegnere del team Android. Scaricali ora!

Gli utenti dei dispositivi Google Pixel non scelgono questi smartphone solamente per le specifiche hardware ma, in larga misura, per l’impareggiabile supporto software garantito dal team di Google. Tale supporto si manifesta attraverso aggiornamenti puntuali, funzionalità uniche e svariate possibilità di personalizzazione, rendendo ogni dispositivo un’esperienza veramente su misura.

Nell’ultima novità che conferma l’attenzione di Google verso i suoi utenti più fedeli, l’introduzione del nuovo colore Mint per i Pixel 8 e Pixel 8 Pro è stata accompagnata dal rilascio di esclusivi sfondi Pixel Superfans. Questi sfondi, creati appositamente per celebrare l’aggiunta alla gamma cromatica della serie Pixel 8, sono stati condivisi attraverso una comunicazione via email ai membri britannici del programma Pixel Superfan, sottolineando che la loro creazione è stata affidata a mani interne a Google.

Selim Cinek, ingegnere software senior con oltre un decennio di esperienza all’interno del team Android SystemUI, dove ha lavorato su animazioni, grafica e ottimizzazione delle prestazioni, è l’artefice di questi due sfondi ispirati. Le opere si ispirano a panoramiche aeree viste nei suoi recenti viaggi e includono dettagli raffinati in tinta Mint, appositamente pensati per gli appassionati Pixel Superfan. Grazie alla loro elevata risoluzione di 4.736 × 3.432 pixel, gli sfondi offrono una qualità impeccabile e possono essere adattati perfettamente alle dimensioni dello schermo dei dispositivi, mantenendo intatta la loro bellezza estetica.

Per chi desidera personalizzare il proprio dispositivo con questi capolavori, Google ha reso disponibili gli sfondi per il download in una sezione dedicata sul proprio sito ufficiale, raggiungibile attraverso un link specifico. Questa iniziativa non solo arricchisce l’esperienza utente dei possessori dei nuovi Pixel 8 e Pixel 8 Pro ma sottolinea anche l’importanza che Google attribuisce alla comunità di Superfan, premiandola con contenuti esclusivi che celebrano il lancio dei nuovi modelli e le loro distintive opzioni di colore.

Articolo precedenteiOS 18: l’intelligenza artificiale migliora l’accessibilità
Articolo successivoGalaxy Book 4 Edge: in arrivo con Snapdragon X Elite
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.