Un prodotto Nothing è comparso nell’elenco Bluetooth Special Interest Group (SIG). Potrebbe trattarsi dei Nothing Ear (2)? 

Nothing ha recentemente introdotto sul mercato gli auricolari Nothing Ear (Stick) TWS. L’originale Nothing Ear (1) TWS è stato rimosso da alcuni mercati poco dopo l’introduzione del nuovo prodotto. Ora, sembra che l’azienda si stia preparando a introdurre un altro paio di auricolari TWS, che potrebbe essere Nothing Ear (2) TWS.

In ogni caso, alcuni dettagli su questo dispositivo Nothing sono stati scoperti in una certificazione trovata nel database del Bluetooth Special Interest Group (SIG), che registra e certifica ogni prodotto Bluetooth la cui uscita è prevista in tutto il mondo.

Dall’elenco si evince l’esistenza di Nothing B155, vale a dire un nuovo prodotto con questo numero di modello. A parte il numero di modello e il supporto Bluetooth V5.2, la certificazione non dà altre informazioni.

Come già accennato, potrebbe trattarsi dei nuovi Nothing Ear (2) TWS, successori di Nothing Ear (1). In realtà non c’è nulla di certo al riguardo, quindi non ci si deve aspettare un rilascio in tempi brevi, comunque non certo giorni o poche settimane. Questa infatti sembra essere la prima apparizione online del prodotto, anche se erano circolate delle immagini di quelli che dovrebbero essere i prossimi auricolari del brand che mostravano un design con in realtà non molte differenze rispetto al modello precedente. Secondo le immagini trapelate il punto forte resterebbero le trasparenze. Sulle caratteristiche fin ora è emerso ben poco.

Tuttavia, è da sottolineare che si resta per lo più nell’ambito delle speculazioni dato che fin ora non vi sono conferme ufficiali da parte dell’azienda. Non ci resta che attendere per avere nuove informazioni.

Continuate a seguirci sui nostri canali e appena avremo nuove notizie sul prossimo prodotto Nothing pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteAmazon offerte: idee regalo fra Fitness, Giochi da tavolo e il Fai da te
Articolo successivoMoto X40 (Motorola Edge 40 Pro) è ufficiale in Cina
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.