Motorola lancerà lo smartphone Moto X40 nel corso della giornata. Il dispositivo è già apparso in diverse fughe di notizie e su siti web di certificazione che ne hanno rivelato le specifiche e il design. Ora, Motorola ha ufficialmente svelato il design del Moto X40 attraverso un teaser. Diamo un’occhiata.

L’azienda ha condiviso l’immagine tramite un post su Weibo. L’immagine rivela che i primi render del dispositivo sono stati azzeccati: lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera e di un modulo flash circolare all’interno di un’isola rettangolare. I bordi del telefono sono curvi e lo stesso vale per il display. Inoltre il teaser rivela due colori che possiamo aspettarci all’evento di lancio di oggi: blu e nero.

Un post separato su Weibo del brand ha anche confermato alcune caratteristiche inizialmente ipotizzate per il Moto X40. Secondo il post, il Moto X40 sarà dotato di un display con frequenza di aggiornamento di 165Hz, impermeabilità IP68, My UI 5.0 basata su Android 13 e colori del pannello posteriore approvati da Pantone. L’evento di lancio inizierà alle 7:30 ora solare cinese.

Possibili specifiche tecniche del Moto X40

Secondo quanto riportato, il display OLED HDR10+ da 6,67 pollici del Moto X40 vanterebbe una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 165 Hz. Le dimensioni complessive e il peso del dovrebbero essere rispettivamente di 161,3 x 73,9 x 8,5 mm e 196 grammi.

La CPU Snapdragon 8 Gen 2 supporta lo smartphone, insieme alla RAM LPDDR5X e allo storage UFS 4.0. Il dispositivo eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia proprietaria My UI 5.0. NFC, dual-band 5G, Bluetooth 5.3, USB Type C, doppi altoparlanti, Bluetooth 5.3 e grado IP68 per la protezione da acqua e polvere sono altre caratteristiche aggiuntive. Lo smartphone le certificazioni ricevute dobrebbe avere batteria da 4.600 mAh e una da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 125W e 68W. Infine Si dice che l’ottica dello smartphone comprenda un sensore principale da 50 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 50 megapixel e un teleobiettivo da 12 megapixel con zoom ottico 2x.

Articolo precedenteTwitter Files, per Dorsey l’azienda non ha nulla da nascondere
Articolo successivoGod of War, Amazon lancerà una serie live-action su Prime Video