Secondo i rumors del mese scorso Apple stava organizzando la produzione di prova della serie iPhone 14 con le aziende incaricate. Il design e la produzione della nuova serie sono stati regolamentati. Recentemente ci sono state molte rivelazioni sulla nuova serie di iPhone 14. Lo scorso fine settimana, alcuni blogger di Weibo hanno esposto delle pellicole protettive che si vocifera appartengano alla serie 14 dell’iPhone. Le due pellicole protettive sono per l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Pro Max.

Dalle pellicole protettive, possiamo vedere che la serie iPhone 14 sembra avere delle cornici ulteriormente ristrette rispetto ai modelli attuali. Nella parte superiore, questo dispositivo utilizza ancora una soluzione con micro-fessura per l’audio in ascolto, ma vale la pena notare che la lunghezza di apertura di questo sembra essere molto più ampia rispetto al design precedente. Questo sembra confermare che l’area notch della serie iPhone 14 cambierà ancora. Molto probabilmente, il cambiamento sarà la completa eliminazione del notch come suggeriscono le voci che sostengono che la serie iPhone 14 arriverà con un display punch-hole.

I rapporti precedenti mostrano che l’iPhone 14 Pro darà finalmente l’addio al design del notch a balcone. In ogni modo il nuovo design con punch-hole includerà la fotocamera frontale così come il sensore Face ID. I due sensori sono posizionati separatamente, il che significa che il display avrà un doppio punch-hole o una forma a pillola. La cornice centrale mantiene ancora un design ad angolo retto, ma i pulsanti del volume sono tornati ai classici pulsanti rotondi dell’iPhone 4. Inoltre, questo dispositivo dovrebbe mantere il colore blu della generazione precedente e avrà anche una nuova opzione di colore viola.

iPhone14 Pro avrà 8 GB di RAM per la prima volta

Ci sono rapporti che Apple potrebbe utilizzare 8GB di RAM sulla serie iPhone 14 Pro; questa sarebbe la più grande capacità di RAM di sempre su un iPhone. Secondo il rapporto, la capacità di memoria dell’iPhone 14 Pro è verificata. La fonte proviene dalla catena di approvvigionamento cinese in Corea del Sud. Inoltre, Apple sta accelerando i piani per la produzione di massa.

Un rapporto di Jeff Pu sostiene anche che i modelli iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici saranno dotati di 8GB di RAM. Ha fatto queste affermazioni qualche tempo fa. Ricordiamo che l’iPhone 12 e 13 serie viene fornito con 6GB di RAM massimo. In ogni modo, sembra che gli 8GB di RAM saranno solo per i modelli Pro e i modelli non Pro manterranno i normali 6GB di RAM.

Articolo precedenteApple, più ordini di display Mini LED e nuovi fornitori
Articolo successivoXiaomi 12 Ultra, 4900 mAh di batteria e 120W di ricarica