Honor è pronta a far debuttar due nuovi smartphone, Honor 90 e Honor 90 Pro, ma nel frattempo ecco emergere le specifiche tecniche dell’Honor X50.

Honor è prossima al lancio dei suoi nuovi prodotti: Honor 90 e Honor 90 Pro. Questi dispositivi verranno presentati in Cina il prossimo 29 maggio. L’azienda ha inoltre dichiarato di essere già al lavoro su altri due device: Honor X50 e Honor Magic V2.

Honor X50, il cui lancio è previsto per il mese di giugno, sarà un telefono di fascia media che verrà commercializzato in diverse varianti di RAM e memoria. Il dispositivo dovrebbe presentare un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K+ di 2652 x 1200 pixel, dotato di uno scanner di impronte digitali integrato. Come l’Honor X40, anche questo smartphone potrebbe supportare una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Il dispositivo sarà alimentato da un chipset Snapdragon 6 Gen 1, la cui velocità di clock di 2,2GHz permetterà una certa fluidità nell’utilizzo dello smartphone. L’Honor X50 sarà disponibile in varianti di RAM da 8 GB, 12GB e 16GB e in versioni di memoria da 128GB, 256GB e 512GB, senza slot per schede microSD. Il telefono sarà equipaggiato con una batteria da 5.700 mAh, che garantirà un’autonomia prolungata per l’utilizzo quotidiano.

Lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente Magic UI 7 e presenterà una fotocamera frontale da 8 megapixel, mentre la configurazione dual-camera posteriore avrà una fotocamera principale da 108 megapixel e un obiettivo ausiliario da 2 megapixel.

Inoltre, Honor ha annunciato di essere al lavoro sullo smartphone pieghevole chiamato Honor Magic V2 che dovrebbe debuttare a luglio in Cina. Il Magic V2 è stato certificato dall’autorità cinese MIIT e presenta una scocca pieghevole innovativa e affascinante. L’azienda cinese sta segretamente ultimando la produzione per sorprendere i propri clienti.

Honor sta dimostrando di avere una forte presenza nel mercato degli smartphone, soprattutto grazie ai suoi prodotti di fascia media. Honor X50 e Honor Magic V2 sono solo una piccola parte della vasta gamma di prodotti che l’azienda ha in serbo per il futuro e di cui presto verranno svelate ulteriori caratteristiche e specifiche tecniche. Gli utenti sono in attesa di scoprire le novità che Honor riserverà loro nei prossimi mesi.

Articolo precedenteSamsung, gamma Smart Monitor 2023 presentata a livello globale
Articolo successivoCurve: cos’è e come funziona la carta tuttofare