Lo scorso 9 novembre abbiamo avuto il lancio dell’attesissimo God of War Ragnarok, che, come previsto, è stato un grande successo di critica e vendite.

Sin da prima del lancio, molti credevano che il gioco avesse una forte possibilità di vincere Elden Ring come gioco dell’anno ai The Game Awards 2022 e questa settimana ne abbiamo avuto un’altra indicazione.

La rivista TIME ha presentato la sua lista dei migliori giochi dell’anno, con God of War Ragnarok, di Sony Santa Monica Studios, come leader.

Ricordando alcuni dei momenti più importanti del 2022, la rivista evidenzia giochi come Gotham Knights e Sonic Frontiers come titoli che non hanno soddisfatto le aspettative, lasciandoli fuori dalla lista dei più acclamati.

Sony Interactive Intertainment è responsabile di 3 dei migliori giochi del 2022, con God of War Ragnarok in testa alla lista e considerato un gioco fenomenale, che combina grafica spettacolare, narrativa coinvolgente e gameplay divertente, essendo considerato uno dei migliori titoli degli ultimi anni.

Horizon Forbidden West è al secondo posto e al sesto c’è il remake di The Last of Us, il terzo gioco di Sony nella lista.

Elden Ring è uno dei favoriti per il titolo GOTY 2022, ma per TIME ha conquistato il 4° posto. Descritto come un capolavoro, Elden Ring è elogiato per la sua esperienza open-world, per tentativi ed errori che incoraggia l’esplorazione.

Rimanete con la lista dei 10 migliori giochi del 2022 stilata dalla rivista TIME:

  1. God of War: Ragnarok
  2. Horizon Forbidden West
  3. The Quarry
  4. Elden Ring
  5. Stray
  6. The Last of Us Parte 1
  7. Sifu
  8. Resident Evil Village: Shadows of Rose
  9. LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
  10. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Quindi, vedremo un risultato simile a questo ai The Game Awards 2022? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteSamsung potrebbe lanciare nuovi gadget di ricarica portatile
Articolo successivoTwitter assalita di porno e spam per oscurare le proteste in Cina