Un’altra fuga di notizie afferma di aver rivelato le specifiche complete del Samsung Galaxy S23. Le ultime informazioni provengono dal tipster Yogesh Brar. Il suo tweet contiene tutte le informazioni su display, fotocamere, velocità di ricarica, software, chipset e altro ancora.

Secondo la fuga di notizie, il Galaxy S23 avrà praticamente lo stesso hardware del Galaxy S22. Naturalmente, ci si può aspettare l’aggiornamento annuale di chip e software. In questo caso, si parla del non ancora annunciato SoC Snapdragon 8 Gen 2 con One UI 5 basata su Android 13. Inoltre si vocifera che più mercati riceveranno la versione Qualcomm della serie Galaxy S23 invece delle varianti Exynos di Samsung.

Se le specifiche trapelate sono accurate, ci si può aspettare anche un miglioramento della batteria. Non si tratta di un cambiamento significativo, ma una batteria da 3.900 mAh è migliore di quella da 3.700 mAh del Galaxy S22. Purtroppo, la velocità di ricarica non sarà migliorata questa volta.

Secondo quanto riferito, le altre specifiche del telefono rimarranno invariate. Ciò significa che ci sarà ancora una fotocamera principale da 50MP, un sensore ultrawide da 12MP e un teleobiettivo da 10MP sul retro. Ciò che è cambiato è il design della fotocamera. I rendering trapelati in precedenza hanno rivelato che Samsung sta rimodellando il retro del Galaxy S23 e S23 Plus per assomigliare maggiormente al Galaxy S22 Ultra. Ciò significa che non c’è un’isola fotografica accentuata, ma solo tre sensori impilati verticalmente che si trovano direttamente sul corpo del telefono.

Inoltre, si dice che il Galaxy S23 sarà dotato di 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria, gli stessi di quest’anno. Lo smartphone probabilmente avrà lo stesso display AMOLED da 6,1 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Abbiamo già visto trapelare alcune di queste specifiche, ma Brar di solito è piuttosto preciso con le sue soffiate, quindi la sua rivelazione non fa altro che aggiungere ulteriore credito alle indiscrezioni precedenti. Il Samsung Galaxy S23 dovrebbe essere lanciato a febbraio, ma la data di uscita ufficiale non sarà disponibile prima dell’inizio del prossimo anno.

Articolo precedenteOnePlus 11 avrà il punch-hole a sinistra e sensore da 50MP
Articolo successivoUber Eats consegna anche la cannabis in Canada