Secondo le ultime informazioni, i top di gamma della serie Galaxy S23 sono i primi smartphone capaci di eseguire Genshin Impact con una frequenza di 120Hz.

Lo scorso giorno, Samsung ha lanciato la nuova lineup Galaxy S23, che promette di essere ancora più potente della generazione precedente e di battere i principali dispositivi di fascia alta del mercato.

Sebbene la frequenza di aggiornamento dello schermo a 120Hz non sia una novità per i dispositivi Android, molti non sono in grado di eseguire giochi a più di 60Hz, ma il nuovo S23 può finalmente dimostrare la potenza di questa tecnologia su giochi come Genshin Impact.

Secondo un tweet di Tech_Reve, un poster promozionale per la nuova lineup Samsung Galaxy S23 suggerisce che il Galaxy S23 Ultra, in particolare, sarà in grado di eseguire Genshin Impact a 120Hz. Questo lo rende il primo telefono a far girare questo gioco a un frame rate più alto. Tuttavia, non sappiamo se questo sarà limitato alla variante ultra o se anche gli altri due dispositivi della gamma saranno in grado di eseguire il gioco a una frequenza di aggiornamento più elevata.

Vale la pena notare che Genshin Impact non sarebbe il primo gioco su Android a girare a 120Hz. Tuttavia, il Galaxy S23 sarà il primo telefono su cui il gioco girerà con una frequenza di aggiornamento più alta, e non sappiamo se sarà disponibile su altri dispositivi in commercio. Tutto questo ha senso perché, in base ai primi benchmark, i nuovi telefoni distruggono completamente la serie precedente nel test della GPU.

Genshin Impact è un gioco che sfrutta molto la GPU dei dispositivi e ora che si dispone del nuovo potente Galaxy S23, ha senso che la funzione sia stata aggiunta. Non si sa ancora quando verrà rilasciato l’aggiornamento, ma vi terremo informati quando finalmente verrà rilasciato.

Siete ansiosi di testare la potenza della nuova lineup Galaxy S23? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteChrome consentirà di cancellare gli ultimi 15 minuti di navigazione
Articolo successivoMoto Razr 2022 Recensione: La Storia Continua