È ora disponibile per il download un nuovo pacchetto di texture 4K di Cyberpunk 2077, che migliora una serie di texture.

Il pacchetto 4K Upscale Collection introduce texture di cartone, adesivi, giornali, tappeti, alberi, vegetazione, legno e altro ancora. Il pacchetto aggiorna le texture che non sono state migliorate dal pacchetto Surfaces, rilasciato l’anno scorso.

Il pacchetto Cyberpunk 2077 Upscale Collection può essere scaricato da Nexus Mods.

Nonostante il lancio in condizioni difficili, Cyberpunk 2077 è diventato un grande successo, vendendo 20 milioni di copie a settembre 2022, anche grazie al successo della serie Edgerunners. E il futuro si prospetta roseo per il gioco sviluppato da CD Projekt Red, poiché Cyberpunk 2077 riceverà ulteriori miglioramenti in futuro e l’espansione Phantom Liberty, che aggiungerà un nuovo distretto Night City e molto altro.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One in tutto il mondo.

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo d’azione e avventura a mondo aperto ambientato nella megalopoli di Night City, dove si gioca nei panni di un mercenario cyberpunk impegnato in una lotta per la sopravvivenza “do-or-die”. Migliorata e dotata di nuovissimi contenuti aggiuntivi gratuiti, la nuova versione consente di personalizzare il proprio personaggio e il proprio stile di gioco mentre si accettano incarichi, si costruisce una reputazione e si sbloccano potenziamenti. Le relazioni che creerete e le scelte che farete daranno forma alla storia e al mondo che vi circonda. Qui nascono le leggende. Quale sarà la vostra?

CREA IL TUO CYBERPUNK
Diventate un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici e costruite la vostra leggenda nelle strade di Night City.

ESPLORA LA CITTÀ DEL FUTURO
Night City è piena di cose da fare, luoghi da vedere e persone da incontrare. Sta a voi decidere dove andare, quando andare e come arrivarci.

Articolo precedenteAmazon renderà 17 dispositivi Echo “Matter” entro dicembre
Articolo successivoKlipsch annuncia i nuovi diffusori KD-400