Il chatbot di OpenAI ChatGPT sbarca su App Store con un’app ufficiale gratuita per iOS che offre numerose funzionalità e un’esperienza utente impeccabile, ma per il momento solo negli USA.

Finalmente è arrivato ufficialmente su App Store l’app ufficiale di ChatGPT, il chatbot di OpenAI. Gli utenti iOS e i fan di questa piattaforma possono rallegrarsi perché l’app è completamente gratuita, non ci sono annunci pubblicitari e supporta una serie di funzioni che costituiscono un’offerta eccellente per chiunque voglia utilizzare le numerose e utili funzionalità offerte dal chatbot.

L’app può essere scaricata gratuitamente, ma vi è la possibilità di acquistare ChatGPT Plus, che costa 19,99 dollari, se si desidera sbloccare ulteriori funzionalità dell’app. Tuttavia, i servizi offerti dalla versione gratuita sono più che sufficienti per soddisfare le esigenze degli utenti.

ChatGPT per iOS offre tutto ciò che già si conosce e apprezza in questa piattaforma di IA. ChatGPT offre risposte istantanee, consigli su misura, ispirazione, suggerimenti e persino apprendimento personalizzato. Inoltre, l’app offre una funzione che consente di sincronizzare l’intera cronologia tra i vari dispositivi, in modo da ottenere la stessa esperienza senza soluzione di continuità ovunque.

È importante sottolineare che OpenAI ha implementato i più recenti miglioramenti dei propri modelli nell’app ChatGPT per iOS, in modo da non doversi preoccupare di rimanere bloccati con modelli più vecchi e risposte imprecise. Tuttavia, anche i chatbot AI tendono ad avere dei crolli o allucinazioni, come molti li chiamano, e la cosa migliore da fare è usare la piattaforma con attenzione e sapendo che le informazioni fornite dalla piattaforma possono essere a volte imprecise. Tuttavia, se volete solo un aiuto per riassumere gli argomenti, per migliorare il vostro lavoro o per altri casi simili, potete usare la piattaforma e funziona senza problemi.

ChatGPT è disponibile solo per iOS al momento e negli Stati Uniti, ma è lecito sperare che anche gli utenti Android e gli altri Paesi avranno presto la possibilità di scaricare l’applicazione. Nonostante ciò, l’app ChatGPT per iOS rappresenta un passo avanti importante per la piattaforma e per coloro che vogliono utilizzare l’intelligenza artificiale per migliorare il proprio lavoro.

Articolo precedenteApple rilascia l’aggiornamento watchOS 9.5 e tvOS 16.5
Articolo successivoSamsung produce DRAM DDR5 da 16Gb con processo a 12nm