I nuovi laptop ASUS ExpertBook B3 offrono prestazioni elevate, sicurezza avanzata e configurazioni flessibili per soddisfare le esigenze di ogni azienda.

ASUS ha annunciato la disponibilità dei nuovi laptop della serie ExpertBook B3, progettati per potenziare la produttività, migliorare la sicurezza e la privacy e offrire configurazioni flessibili per adattarsi alle diverse esigenze.

I laptop ExpertBook B3 sono dotati di potenti funzionalità, inclusi processori di ultima generazione e schede grafiche fino a NVIDIA RTX 2050 o Intel Iris Xe, accompagnati da un display con un aspect ratio di 16:10. Offrono anche una vasta gamma di connettività, unità SSD con supporto RAID 0/1, un chip TPM 2.0 per la sicurezza dei dati e moduli di memoria dual SO-DIMM per agevolare gli aggiornamenti IT. Il tutto è racchiuso in un design eco-consapevole che rispecchia la responsabilità e la sostenibilità.

Ogni laptop ExpertBook B3 è progettato per potenziare le capacità aziendali, offrendo prestazioni veloci e reattive per multitasking senza interruzioni e gestione avanzata dei dati. La serie offre una completa dotazione di porte per una maggiore versatilità e trasferimenti dati agevoli, inclusa la connettività fino a WiFi 7 e porte Thunderbolt 4 USB-C.

Gli utenti possono personalizzare i modelli B3 per soddisfare requisiti specifici o compiti di elaborazione quotidiana, scegliendo tra opzioni come fotocamera IR, sensore di impronte digitali, lettore di smart card e connettività 4G LTE per il lavoro remoto. I modelli con touchscreen sono compatibili con ASUS Pen 2.0 e altri dispositivi di input compatibili per una produttività ancora più dinamica.

Intelligentemente progettato per le aziende moderne, ExpertBook B3 offre esperienze di produttività efficienti con display di alta qualità, ricarica rapida e batteria a lunga durata. La serie è dotata di tecnologie di cancellazione del rumore alimentate dall’IA che elimina i rumori di fondo, per eccellenti esperienze di lavoro remoto e videoconferenza.

Per garantire una forte sicurezza dei dati e protezione della privacy, la serie ExpertBook B3 dispone di una gamma di tecnologie biometriche integrate, un chip TPM 2.0 e una copertura fisica della webcam per la privacy. Infine, i laptop rispettano lo standard MIL-STD-810H assicurando così anche un’elevata robustezza.

I laptop della serie ASUS ExpertBook B3, B3404CVA e B3604CVF, sono già disponibili da oggi per il mercato business. le aziende possono contattare i consulenti ASUS mediante apposito form.

Articolo precedenteApple Watch 10: monitoraggio della pressione arteriosa in arrivo
Articolo successivoiOS 17.4.1 in arrivo: bug fix e miglioramenti in vista
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.