Acer presenta i notebook business della serie TravelMate con processori Intel e schede grafiche Nvidia per prestazioni eccellenti e design premium.

Acer presenta i suoi nuovi notebook business della serie TravelMate, capaci di soddisfare le esigenze di prestazioni e mobilità tipiche dell’odierno lavoro ibrido. Equipaggiati con i più recenti processori Intel Core di 13a generazione e schede grafiche NVIDIA, i notebook offrono prestazioni di altissimo livello. La serie TravelMate si compone di cinque modelli: TravelMate P6 14, TravelMate P4 14 e 16 pollici, TravelMate P4 Spin e TravelMate P2 14 e 16 pollici.

Viene inoltre evidenziato il design premium dei portatili, caratterizzati da ampi schermi OLED ad alta risoluzione, batterie ad alta capacità, fotocamere di alta qualità per le videoconferenze e soluzioni di sicurezza avanzate come i sensori di impronte digitali e la fotocamera IR.

Inoltre, i notebook sono dotati di Wi-Fi 6E e LTE per una connessione wireless più veloce e potente, necessaria ai professionisti in movimento, e di porte Thunderbolt 4 di tipo C che supportano il trasferimento dati a 40 Gbps e il doppio display 4K. Tutti i PC sono dotati di Windows 11 e della tecnologia Acer Dust Defender, che riduce al minimo l’accumulo di polvere e mantiene costanti le prestazioni ad alta potenza.

I laptop della serie TravelMate evidenziano gli sforzi di Acer per ridurre l’impronta di carbonio incorporando plastica PCR e plastica recuperata dagli oceani, utilizzando imballaggi riciclabili e privi di plastica al 100%, ottendendo la certificazione TCO e una certificazione EPEAT.

I prezzi dei notebook variano dai 999 euro per il TravelMate P2 14 fino ai 1.399 euro per il TravelMate P6 14, con disponibilità a partire da giugno 2023. La serie TravelMate di Acer rappresenta una soluzione avanzata per i professionisti in movimento che cercano prestazioni elevate e sicurezza avanzata.

Articolo precedenteWindows 11, corretto bug dell’app Sicurezza
Articolo successivoAcer svela nuovi prodotti gaming all’avanguardia per il 2023