Zepp ha festeggiato questo San Valentino pubblicando il suo reality film sul web: Health is the best promise”, parte della campagna di comunicazione promossa dal brand e volta a celebrare l’amore in tutte le sue forme ed espressioni. La campagna online, nata nel mese di dicembre con il lancio di Measurements of Attraction, si pone come obiettivo quello di mostrare come la tecnologia non divida le persone, ma le avvicini svelando i reciproci sentimenti. Spesso si dice che l’amore sia un sentimento complicato da comprendere, ma Zepp mostra come delle semplici funzioni di monitoraggio quotidiano siano il miglior modo per dar voce a ciò che proviamo.  

La salute come miglior augurio per il proprio innamorato 

“Health is the best promise” è un video, della durata di un minuto e mezzo, volto ad esplorare come – per quanto romantica sia la promessa di rimanere accanto al proprio partner in salute e in malattia – un semplice gesto possa cambiare le sorti di molte coppie. Nel video si vede una coppia di giovani sposi al momento dello scambio delle promesse di matrimonio. I voti dei due partner sono realistici e spiritosi, promesse facili da mantenere e che allo stesso tempo si rivelano un impegno quotidiano, come il non commentare l’aspetto di altre ragazze, o l’andare a fare jogging insieme ogni mattina. Fra queste, anche la promessa di restare sempre insieme, a patto che la salute non manchi mai.

Qui entra in scena Zepp, che mostra come il sistema di monitoraggio della salute quotidiano presente su ogni smartwatch sia un ottimo elemento di prevenzione di malattie o problemi di natura medica, e allo stesso tempo si configura come un romantico regalo per il proprio amato: “prometto di fare tutto ciò che posso, per far sì che tu stia sempre bene, che non ti ammali mai”. Con questa campagna Zepp vuole sottolineare che la salute è vitale per una vita felice e soddisfacente, e che il suo pensiero di gestione della salute va oltre la semplice tecnologia. Mentre Zepp ha continuato a spingere gli aggiornamenti OTA nel mese di febbraio, gli smartwatch del brand sono stati migliorati con l’avanzato motore sportivo ExerSense, che supporta ancora più riconoscimenti automatici dell’attività fisica.

La salute come miglior augurio per il proprio innamorato 

“Health is the best promise” è un video, della durata di un minuto e mezzo, volto ad esplorare come – per quanto romantica sia la promessa di rimanere accanto al proprio partner in salute e in malattia – un semplice gesto possa cambiare le sorti di molte coppie. Nel video si vede una coppia di giovani sposi al momento dello scambio delle promesse di matrimonio. I voti dei due partner sono realistici e spiritosi, promesse facili da mantenere e che allo stesso tempo si rivelano un impegno quotidiano, come il non commentare l’aspetto di altre ragazze, o l’andare a fare jogging insieme ogni mattina. Fra queste, anche la promessa di restare sempre insieme, a patto che la salute non manchi mai.

Qui entra in scena Zepp, che mostra come il sistema di monitoraggio della salute quotidiano presente su ogni smartwatch sia un ottimo elemento di prevenzione di malattie o problemi di natura medica, e allo stesso tempo si configura come un romantico regalo per il proprio amato: “prometto di fare tutto ciò che posso, per far sì che tu stia sempre bene, che non ti ammali mai”. Con questa campagna Zepp vuole sottolineare che la salute è vitale per una vita felice e soddisfacente, e che il suo pensiero di gestione della salute va oltre la semplice tecnologia. Mentre Zepp ha continuato a spingere gli aggiornamenti OTA nel mese di febbraio, gli smartwatch del brand sono stati migliorati con l’avanzato motore sportivo ExerSense, che supporta ancora più riconoscimenti automatici dell’attività fisica.

Le Measurements of Attraction di Zepp sono funzioni compatibili con le attuali regole di distanziamento sociale; sia che si tratti di un incontro virtuale che di un faccia a faccia, gli indicatori dell’attrazione possono ancora funzionare molto bene. Anche quando si indossa una mascherina, uno smartwatch è comunque in grado di determinare l’attrazione reciproca, quando presente.

La scienza dietro l’attrazione: Il potere delle connessioni umane e del benessere olistico

Zepp ha continuato a portare iniziative scientifiche e creative incentrate sul benessere anche di fronte alla pandemia emergente. Nell’ottobre 2020, il brand ha condotto un sondaggio indipendente, il Global Sleep Study con più di 12.000 intervistati in tre continenti. Questo studio aveva lo scopo di aiutare le persone a capire le principali preoccupazioni, percezioni e atteggiamenti riguardanti il sonno in questi tempi di crisi personale e sociale. Zepp, con il supporto della World Sleep Society, ha raccolto diversi dati nel tentativo di sottolineare l’importanza di una buona notte di sonno, e ha lanciato lo Zepp Lullaby Generator.

Sviluppato da Zepp e dai creativi svedesi, lo Zepp Lullaby Generator può comporre una ninna nanna personalizzata basata sulle metriche del sonno degli utenti e accompagnarla a una serie di immagini. In un breve lasso di tempo, il sito web di Zepp Lullaby (www.zepplullaby.com) ha ricevuto un numero travolgente di visite e repost social da parte degli utenti. Attraverso le tecnologie digitali, le persone possono visualizzare questo strumento sullo schermo di un computer, o anche trasformare un’intera stanza proiettandolo su schermi più grandi e pareti o soffitti.

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