Microsoft ha appena annunciato l’arrivo di una manciata di nuovi giochi nel catalogo di Xbox Game Pass. In programma: una simulazione automobilistica, un JRPG e un soulslike ambientato in una versione dark fantasy della Cina medievale.

Dobbiamo ammettere che gli abbonati a Xbox Game Pass hanno avuto molto da fare dall’inizio del 2023. Tra il lancio a sorpresa dell’eccellente Hi-Fi Rush, l’arrivo di Age of Empire 2 e il cult James Bond 007: GoldenEye, i giocatori hanno avuto l’imbarazzo della scelta. Nel febbraio 2023, Cities Skyline si è aggiunto al catalogo, seguito dall’attesissimo Atomic Heart, una sorta di Bioshock ambientato in una Russia distopica.

Ma c’è molto altro in arrivo, naturalmente. Microsoft ha appena annunciato che tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2023 arriveranno sul suo servizio gaming una manciata di altri titoli.

Elenco dei nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass a Febbraio 2023

Senza ulteriori indugi, ecco l’elenco completo e dettagliato:

  • Merge & Blade (cloud, console e PC) – 28 febbraio
  • Soul Hackers 2 (cloud, console e PC) – 28 febbraio
  • F1 22 tramite EA Play (console e PC) – 2 marzo
  • Wo Long: Fallen Dynasty (cloud, console e PC) – 3 marzo

Tra queste novità, vi consigliamo di dare un’occhiata a Soul Hackers 2, soprattutto se avete apprezzato i recenti JRPG d’azione usciti sul mercato, come l’eccellente Scarlett Nexus. Nel mondo distopico e futuristico di Soul Hackers 2, si gioca nei panni di due agenti creati da un’IA troppo potente, la cui missione è impedire l’apocalisse.

Per quanto riguarda il nostro secondo consiglio, si tratta naturalmente di Wo Long: Fallen Dynasty. Questo nuovo soulslike, sviluppato da Team Ninja (Nioh 1 e 2), si svolge nel 184 d.C. in una Cina medievale alternativa. Mentre la dinastia Han volge al termine, il regno è sull’orlo del caos e del collasso. Per quanto riguarda il gameplay, se avete giocato ai giochi di Nioh, non sarete disorientati, anzi. Ritroviamo i combattimenti nervosi e impegnativi della licenza, con tuttavia alcune novità ben percepibili.

Per concludere, dovete sapere che diversi giochi stanno lasciando il catalogo Game Pass. Tra questi Alien Isolation, Crown Trick, DragonBall Z FighterZ e Octopath Traveler.

Articolo precedenteRecensione drone leggero Potensic ATOM SE
Articolo successivoGoogle Weather riceve il tema scuro su Android ma per errore