Dopo aver iniziato a implementare la funzionalità che consente di includere didascalie su foto e altri file, WhatsApp beta ha ricevuto un altro aggiornamento e questa volta abbiamo un cambiamento tanto atteso.

Secondo il sito web WABetaInfo, la versione desktop sta ottenendo la funzione che ti consente di visualizzare la foto dell’utente all’interno dei gruppi.

La funzione è sempre stata molto attesa in quanto è una vecchia richiesta dai canali di feedback dell’app di messaggistica. Vedi sotto che la novità dovrebbe rendere WhatsApp molto più completo.

Ovviamente non si può fare a meno di confrontare la funzionalità di WhatsApp con quella già esistente su Telegram, dal momento che l’app di messaggistica russa ha sempre reso disponibile la foto del profilo degli utenti nei gruppi.

In ogni caso, è importante notare che finalmente avremo qualcosa di simile su WhatsApp, poiché attualmente nelle chat viene visualizzato solo il nome o il numero di telefono della persona.

Per ora, la nuova funzionalità viene implementata lentamente e gradualmente e potrebbe volerci del tempo prima che raggiunga tutti gli utenti. Cioè, qualcosa di simile a ciò che accade con la schermata di logout.

Articolo precedenteOM System presenta la fotocamera OM-5
Articolo successivoXbox, Game Pass e giochi, aumento dei prezzi dal 2023